• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD LOTR "Extended": tutti i dettagli

mi unirò presto anch'io ai commenti. Appena visto il prezzo folle in italia e quello corrispettivo estero: hanno veramente rotto i maroni! prezzi alti e confezioni speciali che da noi nn arrivano quasi mai :rolleyes:
 
c'è comunque da chiedersi il perchè di certe disparità.
Non credo che i prezzo italiano lo stabilisca il primo bischero che passa.

Perchè costa così tanto?
Perchè tanto lo comprano lo stesso?
perchè il mercato italiano ha costi fissi più alti?
perche se ne vendono pochi e quindi i costi fissi vanno divisi per meno copie?
 
Ultima modifica:
Neros22 ha detto:
Qualcuno aveva ironizzato quando dissi che 110 euro non sarebbero bastati,...

..eh già. Io ero fra questi, e a quanto pare devo darti atto che sei un veggente :)
Dalle parti di Medusa qualcuno deve aver preso spunto dalla tua previsione :(
Rimane il fatto che motivazioni "razionali" (per usare un termine a loro caro) per un prezzo così alto non ce ne sono. Nel resto d'Europa hanno un prezzo praticamente più basso di quanto me l'aspettassi io! E tra questi molti hanno l'audio nella loro lingua in DTS-HD...
Tra l'altro Medusa non ha risposto alla seconda mail che ho mandato (e per la verità neanche alla prima)...
 
Ragazzi vi siete scatenati?

Poche ore e già 20 commenti in più! Fischia, dopotutto è solo una prevendita... il prezzo effettivo sarà minore, una volta uscito!
 
Cioe',secondo te uno che lo prenota in anticipo,e che dunque dovrebbe essere agevolato,lo paga di piu' di uno che si presenta il giorno dell'uscita?
 
Assolutamente sì, perchè da che io ricordi con la prevendita ci si accapparra il semplice diritto di averlo per primi, qualora finisse chi comprerà poi dovrà aspettare la ristampa.
 
Che io sappia amazon adegua automaticamente il prezzo dei preorder, se no non avrebbe senso e andrebbe come ha scritto Giangi (cioè chi ha prenotato da tempo la propria copia la paga di più dell'ultimo arrivato)
 
Il preorder si adegua, certamente... fino alla prima consegna, poi il mese successivo il prezzo si adegua, più in basso... in genere!
 
Avevo rinunciato all'acquisto delle versioni theatrical per prendere direttamente queste versioni extended, ma a 100 e passa euro rinuncerò anche a queste.
Magari dopo qualche mese dall'uscita si troveranno a prezzi più ragionevoli. :rolleyes:
 
Top