[BD] Lost S1 & S2

Ho cominciato la mia maratona di lost in bd :D bhe sabato ho appena finito di vedere la prima stagione, questa serie tv è stupenda non pensavo prendesse tanto :O (imho)
Qualità video davvero buona un pò meno l'audio mi aspettavo più dinamica a livello di effetti non si sentono quasi come coinvolgimento... ma i dialoghi sono molto puliti e dettagliati.

Adesso ho cominciato con la secondo stagione 1-2 episodi visti me li sto gustando a poco alla volta.... la tentazione di una scorpacciata è forte però hihihihi :D
 
Ascolta la lingua originale con i sottotitoli, io ho visto tutte e 6 le stagioni così, bellissimo (a parte il finale imho)
 
anche io mi sono visto tutta la serie solo in bluray.
sempre stato scettico sulle serie tv infatti la snobbavo quando la trasmettevano, ma vedendola mi sono ricreduto, davvero bellissima e qualità video molto elevata.
beato te che sei all'inizio!
 
Vero...ricordo benissimo come all'epoca della seconda stagione sentivo amici che ne parlavano e li consideravo matti, perché ognuno faceva le sue supposizioni, ecc, ecc....
Poi ho iniziato per curiosità a vedere il Pilot della prima serie e sono rimasto così:eek: :eek:
E' diventata la mia serie preferita, in particolare le prime tre stagioni sono dei capolavori secondo me
 
Indubbiamente il telefilm del 2000 .....non il più bello, ma decisamente il più incisivo!!

e i bd sono tutti ottimi....
 
Solo a me è capitato di vedere dei brevi segmenti con problemi di spettinamento? Nella scena dove Sayid tenta di trovare il segnale e viene colpito in testa, quando si vedono le barre, si vede chiaramente lo spettinamento, oppure quando Sawyer si siede e gli viene lanciato un coltello vicino da Locke, anche lì si vede dello spettinamento. Possibile che abbiano usato master interlacciati e non li abbiano deinterlacciati bene? Per carità, poca roba, però sono rimasto perplesso quando me ne sono accorto.
 
Personalemente non lo notato è passato un pò di tempo dall' ultima visone, (adesso comincio con la 5° stagione) stasera controllo.... :)
 
Ho guardato e riguardato e ci sono. Sono brevissimi, ma ci sono. Per altro nell'episodio seguente che si fa il riepilogo sempre con la scena della botta in testa a Sayid, si vede lo spettinamento nel dislpay della trasmittente. Me ne sono accorto per caro, ma è proprio lì, stessa cosa del coltella lanciato verso la sedia di Sawyer, c'è un brevissimo spettinamento.
 
Scusate raga....volevo acchiapparmi le 6 stagioni in blu....sapete se le versioni uk hanno tutte l'audio Ita? la 6 mi sembra di no.....sapete di Qualche offerta online?
Grazie x l'aiuto
 
Ultima modifica:
Si...mi sembra d aver già acquistato com Postepay ...vanno bene anche altre ccc ricaricabili....
Secondo me è un prezzaccio....
Non ho mai visto Lost ...andrei ad occhi chiusi...non so nemmeno d cosa parla...ma mi stanno intrippando le ultime serie tv (walking dead,last resort)... Ma dicono che è da vedere....che faccio?...casomai la rivenderò :)
 
Prima e Seconda serie di LOST sono un cult .... Successivamente ci sono stati alti e (molti) bassi. Era difficilissimo mantenere uno standard come le prime due stagioni ma tuttavia è stata tirata troppo per le lunghe (sei stagioni sono state eccessive e il problema è stato mettere tantissima carne al fuoco spesso incomprensibile da gestire e ...inutile allo scopo, fuorché spremere la serie fino all'osso)
Merita assolutamente una visione
 
Ultima modifica:
Se le prime stagioni mi intrippano e poi mi dite che il finale è una caxxata... Ditemelo prima....non lo guardo nemmeno....
Se invece la fine non ė male e merita la visione completa delle 6 stagioni...lo prendo immediatamente
 
Non posso sintetizzare con "bello l'inizio brutta la fine" perché non è così. Non avrebbe senso. Sono sei stagioni. IMHO le prime due sono pazzesche poi succesivamente ha preso tante pieghe diverse. A quel prezzo (44 sterline) vale la pena e conosco chi ama tutta la serie senza fare troppi distinguo.
 
Jump, dipende dai gusti: alcuni dalle ultime serie sono rimasti delusi, altri entusiasti... Il fatto è che Lost è una fiction difficilmente definibile, che ha saputo alternare (dando prevalenza all'uno o all'altro nelle diverse stagioni) generi diversi: dall'avventura al mystery, dal sci-fi alla commedia nera fino ad avere risvolti fra il cabalistico ed il mistico.

Per me è un'esperienza televisiva sicuramente da fare, e poi deciderai tu cosa ti piacerà di più e di meno (personalmente non ho mai amato moltissimo le fiction sci-fi e quindi 4a e 5a serie sono quelle che mi sono interessate meno, mentre la sesta è stato un ritorno alla grande al filone principale e per me più accattivante della storia, ma questi sono gusti miei).

E comunque occhio alla dipendenza! La serie mi aveva preso talmente tanto che a volte mi sparavo sei episodi al giorno trascurando amici, famiglia, vita terrena... ;)

Bye, Lost in Poles
 
Quoto! la 1 e 2 stagione sono quelle che ti prendono di più, secondo me dalla 3 in poi si perdono un pò... in ogni caso è godibilissimo da vedere.... per il finale (e qui non voglio andare o.t) sta a te giudicare... ;)
Prossimamente ricomincio la visione, comincio a farlo vedere a mio fratello :D :D
 
Top