Altroché se merita... è una droga: io ho cominciato col pilot a metà dicembre ed ora sono alla decima puntata della seconda serie... solo ieri me ne sono sparate 6!!!
Sulla qualità video, occhio perché la fotografia è abbastanza sgranata, specie nelle scene sulla spiaggia. Detto questo, la qualità video alterna fasi molto buone ad altre che rendono un po' meno, ma nella media è ok.
L'audio italiano è più che buono, sia nei dialoghi che negli effetti.
Gli extra sono abbondanti: i commenti alle puntate durante la visione e l'ultimo blu ray pieno zeppo di riferimenti, sia al making of che alla fase di produzione e promozione della serie. Poi, spezzoni tagliati, flashback perduti, gaffes... insomma, ce n'è per tutti i gusti.
E la funzione "season play" è geniale: consente ad ogni utilizzatore del cofanetto di interrompere e riprendere nell'esatto punto di visione senza inficiare la visione di altri o la propria ed è veramente comodissima.
Infine, anche il packaging e l'authoring sono impeccabili: la serigrafia di ogni disco ritrae un personaggio particolare nella prima serie e segue il corso della storia per la seconda serie; ogni blu ray ha un suo menu dedicato che ritrae un particolare momento o luogo della vicenda... insomma, veramente una realizzazione curata nei minimi dettagli.
Da avere assolutamente.
Bye, Lost in Lost Poles