Ho tutte e tre delle 5 disponibili ....
Come al solito ci troviamo di fronte un ottimo prodotto sotto il profilo audio/video .... ogni tanto si nota un pò di rumore video nelle scene più scure (sopratutto nella S1) ma roba da poco, le scene in esterni invece sono tutte fantastiche, merito anche dell'ottima fotografia del prodotto. Primi piani sempre al Top (Evangeline Lilly in HD

), stesso discorso per i campi lunghi anche se trattandosi di un prodotto televisivo se ne hanno pochi...ma quei pochi sfruttano l'alta definizione al meglio andando a restituire un ottimo dettaglio!
Per quanto riguarda l'audio..per quanto mi riguarda è un discorso un pò particolare...nel senso che pur seguendo sessioni di doppiaggio di questo telefilm francamente non riesco a guardarlo in italiano (perde tantissimo), quello che ti posso garantire è che la traccia inglese è di ottima fattura, sfruttati maggiormente i canali frontali e centrale... nel modo migliore aggiungerei!! In ogni caso dove richiesto (effetti foresta, aerei , spari..ecc...) vengono sfruttati molto bene anche i posteriori!!
Ritengo questi Blu-Ray veramente veramente validi, tanto da inserirli tra quelli di "riferimento" ...ovviamente sotto l'aspetto video!!
Anche se mio modestissimo parere la Season 4 è adirittura un gradino superiore!!