[BD] Lost Highway mk2 France

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
gianni123 ha detto:
il dvd CG è molto buono, non ottimo, ma buono

...Guarda Gianni, ti rispondo in modo sincero, potrei anche essere d'accordo con te e dire che è ottimo, e forse prima di aver visionato la versione de quò lo ero...
ma non prendiamoci in giro, in parte ti sei risposto da solo e se scendiamo un'altro pò diciamo pure che la qualità rasenta si e no la sufficienza, per un dvd naturalmente..:rolleyes: c'è anche da dire che forse ne ho un ricordo così brutto perchè tempo fà tentai di visionarlo su una nuova e performante catena video..ovviamente dopo qualche secondo lo tolsi subito perchè era davvero inguardabile...:rolleyes:..forse sarà stato questo, ma resta il fatto che per me quel dvd, extra a parte, è appena sufficiente...naturalmente d'altra parte non mi sento neanche di sputare nel piatto in cui ho mangiato...perchè con quel dvd ci ho campato per anni in attesa di una versione degna di nota , come la seguente!!..;)
Naturalmente tutto IMHO, ed assolutamente in amicizia ,non per fare polemica!!..:D

Jesse credo anch'io, nella fattispecie, sia sterile fare confronti con un dvd: questo bd è, infatti e comunque, distante anni luce (per fortuna, aggiungerei) nella qualità video da entrambe le edizioni italiane in dvd che in ogni caso (ribadisco) per molteplici motivi conserverò tutte e due da collezionista appassionato. ;)

jesse-james ha detto:
ma non prendiamoci in giro, in parte ti sei risposto da solo e se scendiamo un'altro pò diciamo pure che la qualità rasenta si e no la sufficienza, per un dvd naturalmente.
jesse ho solo detto che il dvd della CG non è un'offesa per una vhs come avevi precedentemente asserito...non inventatevi post che non ci sono :D prova a riguardarlo, tutto qui ;)

Ultima modifica:
...Ma infatti ripeto,il dvd lo conosco molto bene, figurati, forse magari ho effettivamente esagerato un pochino nel paragonarlo ad una vhs..:D...il fatto è che dopo aver visto l'opera in questione che ha gia una particolare fotografia molto difficile da gestire, con un riuscitissimo trasferimento del genere in BD di questa qualità, è normale che non c'è proprio paragone con il dvd, ne si dovrebbe fare...io l'ho usato solo come esempio, poichè mi ha colpito molto il trasferimento del BD in questione..;)
Diciamo che in mancanza del BD resta comunque ancora una buona un'alternativa valida, fosse solo anche per gli extra, tutto quì!..:)
...E comunque non era mia intenzione metterti in bocca parole che non avevi detto, la mia era solo una sorta di acceno alla tua risposta per collegarla con la mia..:)

Ultima modifica:
Qualcuno ha la versione Uk di questo film ???

Come qualita' si va sul sicuro ???

La prendero' perche' nella colonna sonora c'e' "Song To The Siren" cantata da Liz Fraser quando alla 4AD il capo Ivo Watts-Russell metteva tutti i suoi aritisti a fare cover sotto il nome di "This Mortal Coil"...

Se mi confermate che la versione italica e' buona ed ha i sottititoli Eng allora comprerei la nostra versione...
A proposito, non ho trovato nessua recensione della versione Ita sul forum, possibile ???

Ciao Erik Il Rosso

Ultima modifica:
Io ho la versione UK. Ricordo soltanto che il video è interlacciato ma discreto anche se il master non è recente.
So che la versione italiana soffre di aliasing e scalettature varie.