• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Lost 4 Serie

GIANGI67 ha detto:
...se sono stati lenti ...

Comunque il fatto che si sono dichiarati disposti a retituirmi i soldi ovvero effettuare una nuova spedizione completamente gratuita, per me è simbolo di serietà.

Non vi dico cosa mi è successo in un caso quasi simile, con una azienda Italiana:(

bradipolpo ha detto:
In arrivo prima e seconda serie in BD
francamente non ci penso proprio a ricomprarmele, dato che anche i DVD sono ottimi.
Certo lost4 in BR è una cosa pazzesca (per ora ho visto i primi due dischi), ma ricomprare 3 serie precedenti mi sembra eccessivo

Si' Mauro,anche perche' serie come Lost,una volta che hai visto le varie stagioni,a rivederle si perde almeno il 70% del pathos.

In uscita fra maggio e giugno la prima e la seconda stagione in Spagna e Regno Unito... visto che la quarta stagione pubblicata in questi paesi aveva l'italiano, se tanto mi da tanto ... ;) :D

In arrivo Lost 1 e 2 in UK il 15 giugno
Dato che c'era l'italiano nella quarta stagione è probabile ci sia anche nelle nuove uscite (la terza invece dovrebbe essere dopo l'estate)
:sperem: :D

ottima notizia!.. meno male che escono in UK... e se c'è l'italiano bene, altrimenti pace, le compro, non l'ho mai preso in dvd e ho solo la 4 in BR, ma tanto lo seguo in inglese. e la quinta stagione in onda in queste settimane in usa è davvero ottima, sono riusciti a tenere alto il livello della trama.

si ma l'audio italiano dts 5.1 non è che mi ispira tanto. pensate che quando usciranno in italia avranno l'audio ita dts-hd oppure è inutile aspettare la versione italiana?

E' questa l'edizione italiana (della quale ancora non si conosce la data di uscita) non è che rifanno il disco

che cavolo però, perchè non devono fare anche l'audio ita dts-hd? e che siamo noi dei pecoroni che non ne capiscono di audio? a questo punto non conviene aspettare che escano nei nostri negozi, dove sicuramente costeranno più che in UK (altra fregatura). m'ha?

La questione dell'audio italiano loseless,e' oggetto di discussione da tempo ormai immemore sul nostro forum,ti consiglio,se ti piace la serie,di comprartela e buonanotte,se aspetti l'audio HD localizzato da parte delle major (a parte Sony) stai fresco e finisci che non compri piu' niente...;)

ok vorrà dire che me li guarderò in inglese per godermi tutto il disco. un'ultima domanda! ma si sa quando usciranno nei negozi italiani? grazie ancora per le risposte

No, la data nostrana è il quarto mistero di fatima... non ho proprio idea di come e perché Disney sia cosi' spesso omertosa con le informazioni relative ad alcuni suoi titoli (tipo Kill Bill oltre che Lost) ... finisce che li pubblicano fra cosi' tanto tempo che tutti noi ce li saremo già comprati all'estero

28/10 in arrivo la stagione 5 anche da noi: incredibilmente prezzo allineato a quello UK, 55€.
Speriamo sia l'avvio di un arrivo in massa delle altre 4 stagioni :D:D

GIANGI67 ha detto:
...i primi secondi di ogni episodio...partono in inglese,poi l'audio si commuta automaticamente in italiano...

Strano, non mi è mai accaduto eppure ho già visto l'intero cofanetto...:confused: