[BD] Lolita

vincent89

New member
Lolita

15355_large.jpg

Anno: 1962
Durata: 147 minuti
AR 1.66:1

Trasferimento: coming soon
da quel poco che ho visto sembra un ottimo trasferimento

Codificato in AVC a 16 mbps su BD25

bitratelolitabluray.gif

Ecco qualche SS:

Extra:
- Trailer

Ultima modifica:
...Concordo visionato anche io ,quà e là, ed il trasferimento sembra davvero eccellente e soprattutto è presentato nel suo aspect originale!.

Un saluto a tutti!
Cercado in rete ho trovato due copertine: una su sfondo nero ed un'altra su sfondo bianco... ci sono due edizioni?
In questo caso quali sarebbero le differenze?
Per concludere, mi confermate l'ottima qualità audio/video?
Grazie.

Quella nera in realta' dovrebbe essere del dvd, il blu-ray che io sappia e' uscito solo con la copertina bianca...

Il video come dicono qua nel thread sembra ok, l' audio non so.

visionato ieri per la prima volta questo BD (non il film che conosco a memoria) e...... SPETTACOLO !!!!! :eek: ragazzi , che bel trasferimento !!! Cinema allo stato puro!! vedendo questo BD sembra quasi di vedere il film per la prima volta !! :eek: ha una profondita' di campo e un dettaglio che con il vecchio DVD ti sognavi proprio.

Insomma da conoscitore di questo film , vedendo il BD sono rimasto estasiato per l'ottimo trasferimento , me lo sono proprio goduto come un appassionato di vini si gode la degustazione di un vino TOP !

l'audio originale l'ho trovato ottimo , anche se mono ma HD master .

DA AVERE per gli appassionati di Kubrick, e non .

Rivisto in questi giorni e con i canoni attuali non è soddisfacente per nulla...bd25 e bitrate modestissimo...Chissà se mai ci sarà una riedizione

definizione buona ,ma sconta il bitrate basso(sui 15...)e per un film con quella durata e su un bd25...insomma qualcosa è anche ovvio si paga.Per molto meno qui si sono fatte rivoluzioni:D

Secondo me il problema è nella scansione. I film di Kubrick (tranne Arancia Meccanica e Spartacus) si vedono tutti discretamente bene ma le scansioni sono vecchie. Sarebbero quindi auspicabili nuove scansioni, magari a 4K. Lì la storia sarebbe diversa.
Certo, sicuramente un bitrate più generoso gioverebbe ma io non ricordo alcun problema di compressione evidente.