SALVA1
New member
è un classico della mia infanzia,avevo la cassetta registrata dalla tv e l'ho visto eoni di volte...qualche anno fa ho preso il doppio dvd in digi-pack,penso sia la 25th anniversario e da allora l'ho visto 3-4 volte il nuovo doppiaggio di per se non è pessimo come quello del robin hood con costner per intenderci lì siamo a livelli delle telenovelas,però capisco chi rimane un pò stranito o addirittura ripudia totalmente questa scelta a me succede per di più con indy.
quindi è una questione MOLTO personale,inutile attaccarsi a vicenda.
ora,possibile che non ci sia spazio per includere questa traccia,sinceramente non ci credo,nonostante si parli di universal sono abbastanza tranquillo sulla riuscita finale del prodotto,visto che queste versione per i 100 anni di questa casa cinematografica sembrano veramente inattaccabili,basti vedere quelle uscite al momento.
quindi è una questione MOLTO personale,inutile attaccarsi a vicenda.
ora,possibile che non ci sia spazio per includere questa traccia,sinceramente non ci credo,nonostante si parli di universal sono abbastanza tranquillo sulla riuscita finale del prodotto,visto che queste versione per i 100 anni di questa casa cinematografica sembrano veramente inattaccabili,basti vedere quelle uscite al momento.