Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il problema non è la sua indubbia bravura...ma il nostro orecchio abituato ad altra voceA Gennaio incontrai Proietti in giro per Roma e gli feci i complimenti per il suo doppiaggio!!!
Rimase stupito e mi ringrazio' tantissimo....credo che in generale non se lo aspettasse, viste le critiche. A me è piaciuto....
allora potevano evitare di doppiarlo, così erano tutti più contenti :asd:il problema non è la sua indubbia bravura...ma il nostro orecchio abituato ad altra voce![]()
allora potevano evitare di doppiarlo, così erano tutti più contenti :asd:
si, per i sottotitoli a me fa uguale e la cosa è abbastanza brutta... Per Proietti, secondo me è perchè ci ricordiamo l'altro doppiatore, sicuramente superiore ma non è male dai...
Lucio...ti voglio bene...ma il doppiaggio di Proietti è ottimo, lui è, come sempre, molto bravo, il problema è che tu/io/noi abbiamo in mente troppe mandrakate da b-movies e ci sovvengono le passate stagioni, comunque non lo sminuirei. Per quanto riguarda il film, il "problema", che a mio avviso NON esisteho visto il primo disco (in 3D)...quindi un'ora e mezza fino ad ora...3d ottimo che anche nelle scene scure mantiene una buona luminosità....per i patiti di pop-out...si mettano l'anima in pace...zero assoluto(almeno per la prima ora e mezza)....Sul film sarò lapidario....per me è proprio brutto...la prima ora è terribile...la lunghissima e noiosis..........[CUT]
Appena arrivato. Ok i bd 3d sono due e si sapeva ma il bd del film in 2d è uno vero? Quindi l'altro sono i contenuti speciali? Ma mettere sul dischetto una piccola descrizione no eh?? Bah!!