• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Lo Hobbit - versione cinematografica

sarà sicuramente un errore di Amazon anche perché di solito viene segnalato se è d'importazione e non prevede l'italiano.

@paolo.qui
[---cut---]

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi dopo il 9 aprile la tua offerta scade e te lo tieni... bah..

Quando lo vedrò sarò sicuramente tentato di usare il Motion Plus e dargli un effetto 48 fps...anche se non sarà la stessa cosa :D

Tralasciando tutti i discorsi sulla crisi e sul fatto che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, qui nel forum ufficiale non bisogna essere esperti per dare un giudizio tecnico... se avessi ascoltato tutti i commenti di quelli che si spacciano più o meno per esperti, non mi sarei mai goduto tanti film che personalmente reputo capolavori.
Avere un giudizio estetico, tecnico o semplicemente legato alle sensazioni che hai provato durante la visione, può aiutare gli altri a farsi un'idea del prodotto, poi spero che ognuno decida sempre con la propria testa, ma in un forum ci si va per discutere e commentare... quindi non si cercano solo commenti autorevoli, anzi, quelli spesso tendo a ridimensionarli perché arrivano da persone che cercano il pelo nell'uovo.
ciao

colgo l'invito allora...
riassumendo in poche parole : non mi è piaciuto molto...
non ho letto molto il forum riguardo questo film e sicuramente è gia stato espresso qualcosa di simile ma la sensazione è stata di un'amalgama di generi non riuscita perfettamente.
abbiamo una sceneggiatura scanzonata con pezzi da film dell'orrore insieme, non so riesco a rendere l'idea ma, per esempio, quando viene presentato l'orco pallido..insomma sembra uscito da underworld... mentre poco prima c'era un pirla che andava in giro su una slitta trainata da conigli... insomma !?

giudizio tecnico: buono, non l'ho visto al cinema e il 3d continua a darmi fastidio, insomma non melo sono goduto (panasonic 50vt20)

scusate ho fretta devo andare

la cosa ancora piu incredibile, almeno per me, è che la versione tedesca presenta audio ENG in dts-hd ma 7.1, audio DEU in dts-hd ma 7.1 e anche francese, spagnolo e portoghese in dd 5.1!! Avevano veramente una marea di spazio libero, come nella nostra versione tra l altro....
Non so dove tu abbia preso questa info, ma la traccia francese è presente già nell'edizione UK/ITA, non vedo perché debba essere presente anche in quella tedesca.
Dubito fortemente poi che la traccia tedesca sia DTS HD MA (al di là di quello che scrive bluray-disc.de, che fino a ieri dava il DD5.1 sulla s2 di Game of thrones...)

colgo l'invito allora...
riassumendo in poche parole : non mi è piaciuto molto...
non ho letto molto il forum riguardo questo film e sicuramente è gia stato espresso qualcosa di simile ma la sensazione è stata di un'amalgama di generi non riuscita perfettamente.
abbiamo una sceneggiatura scanzonata con pezzi da film dell'orrore insieme, non so ries..........[CUT]

Scusa la curiosità mia,ma è con slipcase?

Ultima modifica:
http://www.amazon.it/Lo-Hobbit-Viaggio-Inaspettato-Digitale/dp/B00B99BQJU/ref=br_lf_m_1000695953_1_4_ttl?ie=UTF8&s=dvd&pf_rd_p=393895387&pf_rd_s=center-2&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000695953&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0DERY2RQ97X8CFBQVYSY

è questa.

non so di preciso se per slipcase intendi la cover in cartone..........[CUT]

Si la slipcase è il cartoncino,ok grazie.

è mi confermi che ha la lingua italiana?
Per la vendita ribadisco...perché uno dovrebbe comprarla a 40 ed ora a 30 se online costa meno ed arriva bello immacolato?
ciao