Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Audio a parte si sa se almeno la qualità del 3d è all'altezza?
@Gaara80
preoccupato che non arrivi alla fine dell'anno? A maggior ragione compralo subito così almeno ti godi questa versione eheheh .[CUT]
Per quanto riguarda la conferma del DD 448 kbps ribadisco solo una parola:VERGOGNOSO.
Scusa la curiosita' ...ma di che tournee' stiamo parlando ?Lo sto aspettando impazientemente...l'ho perso al cinema e l'11 parto in tournè...chissà se riesco a vedermelo in tempo!!
A proposito novità sull'audio in ita? Si spera in un DTS HD MA....
... o di gente che poi i BD li ascolta dalle casse della tv e nonostante questo si lamentaScusate lo sfogo ma non ne posso più di leggere di gente che parte per partito preso [CUT]
Io confido nell'audio HD nell'extended, anche se comunque potrò ascoltarlo tramite cavo ottico, quindi non posso beneficiare realmente di 1.5 Mbit. Ma se alzano il bitrate sarebbe meglio....fermo restando che lo guarderò spessissimo in lingua originale.
...Sono d'accordo che il mixing e' fondamentale nella resa di una traccia audio,ma torno a ripetere che con questa scusa le major ... se ne continuano a fregare delle edizioni localizzate.Loro ci diano a prescindere una traccia con la miglior tecnologia possibile per il formato,poi stara' agli utenti giudicare la bonta' della resa finale