darklukino
New member
a sto giro e' davvero una presa in giro, 13 minuti in piu li potevano benissimo integrare nel film al cinema, visto che non arriverebbe nemmeno a 3 ore in tutto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La versione cinematografica tedesca non conteneva l'audio ITA (per altro i crucchi sono gli unici non anglofoni ad aver beneficiato di una traccia localizzata in HD, probabilmente a causa del gran successo avuto dal film in Germania, incassi 4 volte superiori a noi, ed il doppio che in Francia, addirittura più che in UK: in pratica il maggior incasso mondiale al di fuori degli USA), e dubito che cambi qualcosa nella versione estesa (oltre ad inglese e tedesco, c'era solo lo spagnolo, e solo nel film 2D)Se la versione tedesca integra l' ITA, mi sa che prendo quella allora.
La versione cinematografica tedesca non conteneva l'audio ITA (per altro i crucchi sono gli unici non anglofoni ad aver beneficiato di una traccia localizzata in HD, probabilmente a causa del gran successo avuto dal film in Germania, incassi 4 volte superiori a noi, ed il doppio che in Francia, addirittura più che in UK: in pratica il maggior incas..........[CUT]
E' stato aperto in merito al problema che nel topic sulla versione "cinema" si parlava della Extended... e onde evitare che il mod iniziasse ad incaxxarsi... ho aperto io il topic perchè come vedi i commenti sui "13 minuti" ce ne sono... che poi sia aria fritta questo è certo... però intanto la gente scrive... mi pare un po' prematuro come thread
@ Actarus76
Fammi capire, che attinenza c'è tra Superman e questo film? Forse vuoi dire che Bilbo Baggins è la vera identità segreta di Superman, ho sempre creduto fosse Clark Kent.
Se non si ha nulla da dire non si è obbligati ad intervenire in una discussione, in altre parole: gli OT sono vietati.
Per il futuro sei pregato di prestare m..........[CUT]
Beh, se per quei 13 minuti in più hanno suddiviso il film su due dischi per includere l'audio localizzato HD, allora ben vengano 2 dischi. Altrimenti lo trovo inutile.
Non mi sembra di aver usato toni "esagerati", ho semplicemente richiamato un utente che non ha rispettato il regolamento e, a tal proposito, vorrei farti notare che con la tua risposta lo hai violato nuovamente (ed in maniera grave).non c'è bisogno di usare toni così esagerati