Bd live 2.0 a quanti interessa:sondaggio

BD Live 2.0 vi interessa?

• Moltissimo

Voti: 1 1.3%
  • Molto

Voti: 6 7.9%
  • Poco

Voti: 21 27.6%
  • Per niente

Voti: 48 63.2%

• Votatori totali
    76
Mi sembra scorretto che chi apre un sondaggio tende a definirla "inutile feauture" ... almeno in prima battuta.
Ciao :)
Antonio

Poco. Più che altro è da vedere che cosa combineranno e se proporranno qualcosa di interessante. Staremo a vedere, intanto nei prossimissimi giorni mi arriva V per Vendetta ed a quanto pare supporterà il BD Live, vi farò sapere.

2.0? cioè sondaggi, trailer, trivia via internet? i trailer HD si trovano un po' dappertutto... se poi vogliono farci scaricare successivamente altre interviste o dietro le quinte sul sequel.. beh mi sa solo di pubblicità. Se uno proponesse un sondaggio sull'effettiva utilità dei contenuti speciali in toto credo che la maggioranza si limiterebbe a dire "se ci sono bene, ma chi li riguarda più di una volta?"

pyoung ha detto:
....Forse intendevi l'1.1...
Intendevo che del concetto di interattività non me ne può fregar di meno. Sarei già molto soddisfatto di riuscire a vedere e sentire bene il film. Se voglio interattività mi compro un videogioco.

Nonostante il profilo 1.1 e 2.0 sia per me assolutamente poco interessante, capisco che per coloro che hanno lettori in grado di sfruttarne le particolarità, rappresenti una opportunità aggiuntiva di sfruttamento del supporto Br, così come capisco che coloro che hanno speso migliaia di euro :D per un ottimo lettore che però ha profilo 1.0, preferiscano infischiarsene dell'interattività.

Una cosa in più, fa sempre comodo.... ma solo se non mi costa nulla.

Considerando la realizazione generale della maggior parte dei Bluray, il profilo 2.0 lo trovo inutile!
Non stanno ancora sfruttando il profilo 1.1 ne, per bene, la capienza del supporto e le codifiche audio HD; cose ce ne facciamo di questo 2.0?
Di per se può essere utile, ma se non c'è la capacità o la voglia di sfruttare il potenziale già disponibile, cose ce ne facciamo di ulteriori funzioni?
Forse solo a Disney potrebbe interessare, visto che sono gli unici a portare il Bluray ai suoi limiti.

Fondamentalmente degli extra me ne frega poco o nulla, ma capitano quei film dove vederli è interessante. Per questo il mio lettore dovrà essere 2.0, anche nel rispetto dei miei soldi che pretendono di comprare una macchina completa.