[BD] Little Miss Sunshine

Glass141

New member
Visto ieri sera questo BD dalla qualita' video nel complesso piu' che discreta..
un po' di grana fa' capolino qua' e la' ma in maniera da non disturbare la visione piu' di tanto.
Alcune lievi flessioni nelle riprese in interni con conseguente calo di incisivita' dell'immagine...
Per il resto la natura HD del prodotto è evidente,con immagini piu' che soddisfacenti...

Traccia audio Ita in DTS 5.1 che per il genere di film risulta piu' che adeguata...

Il Film uno spasso ;)

Video 7.5
Audio 7.5
Film 7.5

Sempre ImHo :)
 
Al film gli darei anche un 8 pieno: un vero gioiellino nel suo genere! Per il resto sono d'accordo. Consigliato a tutti, spassionatamente!
 
Il film avrebbe meritato anche più di otto, per la messa alla berlina ironica ma spietata del modello dell'autorealizzazione alla base della società consumistica, se non fosse per la scena in cui
Spoiler:
la famigliola si mette a ballare tutta insieme sul palco durante l'esibizione di Olive.


Tecnicamente, un blu ray ben fatto, con un audio preponderante sui dialoghi com'è giusto che sia e con le scene on the road che valgono da sole l'upgrade rispetto al dvd per la bellezza dei panorami USA in HD. In assoluto, uno dei miei blu ray preferiti.

Bye, Chris
 
Quoto gli utenti qui sopra, blu ray di fattura molto buona sia dal comparto video, sia dal comparto audio.

Il film secondo me è assolutamente valido e ne consiglio a tutti la visione
 
aggiungo, alla bellezza del film, una colonna sonora strepitosa, (oltre al dvd ho il cd della colonna sonora originale) abigail è spassosissima, insomma appena passo all'alta definizione il BD non tarderà ad arrivare:)
secondo me da avere alla propria collezione!
 
Visto ieri notte con macchina con "abbozzo" di calibrazione :D
Quindi... ancora non mi esprimo .. ;)

MA ... durante l'esibizione di Abigail, nessuno ha notato un costante clipping e distorsione con segnale va e vieni sui canali posteriori ??? :eek: :confused: :confused: :what:
 
Alla faccia dei vari Avatar e The hurt locker, ogni tanto il cinema americano se ne esce con delle vere chicche, come questo Little miss sunshine. Ce l'avevo già da tempo e ieri sera ho trovato il tempo di vederlo. Un film leggero, ma che mette alla berlina con ironia e sarcasmo l'America e la società consumistica. Mitico il personaggio del nonno.:)
Il BD ha un comparto video ottimo, e l'audio è più che buono. Interessante anche la sezione degli extra. Da avere assolutamente.
 
bello,bello,bello!
Il nonno mi fà morire!:D il film mi ha fatto davvero ridere di gusto...
davvero una chicca del cinema americano,e purtroppo oggi giorno ce ne sono davvero poche...
Sotto l'aspetto tecnico il BD è davvero valido,il video presenta un velo leggero di grana,proprio come piace a me,colori belli saturi
audio ottimo
lo consiglio a tutti
 
Ultima modifica:
Appena terminata la visione di questo film....preso su consiglio da un certo Mickes2.... :D

Devo dire che artisticamente è davvero intrigante, chiaramente non riporto nulla sul film per non spoilerare....ma dal punto di vista della sceneggiatura ce' parecchia carne al fuoco e tanta roba su cui riflettere..... insomma il film merita un 8 e 1/2 pieno secondo me!

Dal punto di vista video sinceramente lo reputo forse leggermente sotto gli standard rispetto ad altri film in BD presenti nella mia videoteca.
E' presente una leggerissima grana, come evidenziato gia' da Mickes2... ma che effettivamente potrebbe dare quel tocco pellicola che male non fa'.
Nel comparto audio...visto che è un film incentrato sui dialoghi penso che svolga egreggiamente il suo lavoro. Sufficenza piena!

Insomma un film americano atipico......basta pensare a quando Dwayne spegne la tv....cosa da censura per un film "americano" nel senso stretto del termine!!! (chi ha visto il film capira'! ;) ) :D
 
Visto stasera per la prima volta, vado un po' controcorrente perché a me il film non ha entusiasmato...per carità, c'é molto di peggio, forse non mi é piaciuta la regia un po' troppo...caricaturale, mi viene da dire...non lo so, sicuramente originale, idea di fondo interessante, il nonno veramente spassoso, però non mi ha preso più tanto

Ho letto una recensione dove veniva messo nella stessa frase con "Sideways"...imho il paragone non regge per niente, il film con Giamatti protagonista é di altra categoria

Il video mi é parso buono anche se un po' altalenante, veramente ottimo nelle scene esterne, con una definizione nei panorami ottima, gli interni imho un po' meno...primi piani buoni, evidente la natura HD del girato

Audio nella norma, traccia italiana in dts

Non ho visionato gli extra.

Non saprei se consigliarlo o meno, io non so se lo rivedrei onestamente
 
Ultima modifica:
nemmeno io riesco a capire il paragone col film di Giamatti, che oltre ad essere di un altro genere, se vogliamo, ha un tema più profondo che rende la pellicola più "importante" ;)
in ogni caso sono due perle entrambi, secondo me ;)
 
Top