• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

Provato sui 3 lettori Panasonic che ho, sul 4K e sul recorder si blocca sul menù essendo tutto a chiazze (il menù intendo), sul lettore bd 310 sempre problemi sul menù ma, per ora, parte e sembra funzionare su tutti i capitoli.
Ma chiaramente è di nuovo un disco senza futuro...e non ho provato i 2 bd dei 2 sequel...che strazio

Codice IFPI 073A
 
Ultima modifica:
Esatto, quello!

Segnalo che al momento i 2 sequel (sempre Cult Media) funzionano, cambiano i codici:
-A BETTER TOMORROW 2 (IFPI 072A)
-A BETTER TOMORROW 3 (IFPI 077A)
 
Quindi solo il primo è morto? Comunque sono tutti e tre ancora commercializzati e dubito che chi lo compra ora sia la medesima stampa di quando è uscito. Andrebbe provato comprando una nuova copia.

Hardboiled funziona ancora invece? Uscito sempre nel medesimo periodo, sempre sotto cult media.
 
Ultima modifica:
Da prendere con le pinze segnalo "Sesso, Bugie e Videotape" edizione SONY del 2008. L'ho regalato avendo preso la magnifica edizione criterion ma quello regalato non funzionava. Ho controllato di persona e c'era una patina dietro che sembrava ci fosse già prima. Dopo averta tolta con un panno per gli occhiali, comunque il lettore non lo leggeva-riconosceva-caricava (un lettorino Sony economico di quelli quadrati non mio.
 
Io di A Better Tomorrow avevo una copia non visionata e mi sono reso conto che non funzionava, allora l'ho ri-acquistato su Amazon, mi è arrivato il primo disco che non funziona, ho chiesto il cambio e mi è arrivato un altro disco che non funziona, ora chiederò il rimborso.
 
allora gente, mi sono fatto prestare da un amico i blu ray de la migliore offerta e una notte da leoni 2.. fortunatamente erano ancora sigillati e funzionano benissimo, cosi ne ho approfittato e mi sono fatto una copia, leggitima direi visto che li avevo comprati e adesso non funzionano più.
alla luce di tutto ciò direi che probabilmente c'è stata/c'è ogni tanto una partita di dischi riusciti male che con il tempo si ossidano.
 
"The Imaginarium Of Doctor Parnassus", versione Uk, comprato 07/11/2013, nessun codice IFPI riportato...

Disco sconosciuto su Sony S790 e Philips 2510B, su Panasonic UB820 (che ha una meccanica migliore) parte ma al minuto 36 inizia a "Pixellare" fino e diventare del tutto inguardabile...

Ciao Erik Il Rosso
 
Si certo. Ma io da qualche mese non ho più quell' entusiasmo nel comprare dischi. Non amo né mai sosterrò il film digitale, sono e sarò sempre per il supporto fisico. Ma non ho fiducia né entusiasmo nel prodotto a livello qualitativo. (Parlo a titolo personale)
 
Io faccio dei controlli random ogni tanto, sia di BD che di vecchi DvD e fin ora non ho avuto defezioni di sorta. In compenso ho un amico che ha avuto una certa moria di DvD (nessun un BD per per fortuna).
Si vede che fin ora io ho avuto fortuna, dato che non ho un ambiente che abbia particolarità climatiche particolarmente favorevoli o viceversa o almeno credo. Se mi capiterà di trovare qualcosa che non va lo segnalerò subito.
 
Come sempre, i dischi funzionano fino a prova contraria. Io ne ho talmente tanti. Quando mi verrà la voglia e scoprirò la tragica sorte allora saprò che è morto. Spero non capiti mai in una serie...
 
Top