• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

a me' lo switch scorre senza problemi..in linea con tutti i BD..bisogna capire alla fine se quelli difettosi fanno parte di una partita difettosa..

A me da ieri sera mi sta succedendo con i dischi 4k, tipo Batman Vs Superman , che è uno di quelli da 100gb, non parte nemmeno in nessuno dei 2 lettori 4k che possiedo (sony X700/X800 entrambi aggiornati ultimo firmware); Wonder Woman si blocca all'incirca di 1:00:36, nemmeno col salto traccia veloce riesce a superare il problema, sembra proprio un difetto di frame mancante.
Cmq proverò a sentire prima Warner per vedere cosa dice, visto che Sony so già quello che dirà, ossia fare il reset alle impostazioni di fabbrica, già fatto ma senza successo
Stasera provo quelli di Ritorno al Futuro e vi dico

e fatalità warner stampa in sonopress come dicevo poc'anzi. tuttavia mi parrebbe impossibile che la cosa salti fuori dopo un anno o poco più... so che i dischi da 100gb sono cmq problematici per alcuni lettori ma sui cambi di strato, il fatto che neanche parta il disco è davvero allarmante...

bonny ma per curiosità, batman vs superman prima ti funzionava sui due lettori in questione? o non lo avevi mai provato?

ps ragazzi per curiosità ho controllato il sito dei cugini francesi e loro si erano già accorti dal 2017 che il primo cofano di ritorno al futuro non funzionava e cmq loro sono riusciti a farselo cambiare:

http://bluraydefectueux.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=455

Ultima modifica:
Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme, che non ci funzionano piú le copie mandiamo ognuno la sua e-mail alla universal? Per lo squalo, e.t. e alien3 ci ascoltarono. Qualcuno può scrivere l'indirizzo non ricordo quale fosse.

e fatalità warner stampa in sonopress come dicevo poc'anzi. tuttavia mi parrebbe impossibile che la cosa salti fuori dopo un anno o poco più... so che i dischi da 100gb sono cmq problematici per alcuni lettori ma sui cambi di strato, il fatto che neanche parta il disco è davvero allarmante...
ohhhhh madonna SANTA !!!! siamo finiti !!

Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme, che non ci funzionano piú le copie mandiamo ognuno la sua e-mail alla universal? Per lo squalo, e.t. e alien3 ci ascoltarono. Qualcuno può scrivere l'indirizzo non ricordo quale fosse.

In quel caso il problema era immediato all'uscita. Qui parliamo di edizioni del 2010...

Io direi invece di unirci insieme e chiedere alla majors e Label i motivi per cui accadono questi fatti di illegibilita' dei dischi.
Si diceva che se trattati bene duravano per sempre. Se avessero detto che hanno una scadenza penso nessuno avrebbe collezionato dvd e bluray

@ TUTTI
Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme
Perfettamente liberi di farlo, ma non in questa discussione.

Se lo ritenete potete aprire una discussione apposita in cui lanciare la proposta e mettervi d'accordo sulle modalità.

Ricordatevi comunque di rispettare il regolamento, specialmente di non lanciare accuse o sospetti vari.

L'ultimo interventi di Cinemaniaco, appena qui sopra, cui rivolgo l'invito a modificare il proprio intervento, è un esempio di come NON comportarsi, a meno che si abbiano prove incontrovertibili (o non si voglia essere sospesi/bannati).

Concordo in pieno con Emilbu.

EDIT - non avevo letto il messaggio di Nordata, quindi niente cofnerma per ora sui nuovi dischi di Batman in 4K. Comunque ho controllato e anche nel mio cofanetto di Ritorno al futuro il 2 e il 3 sono illeggibili anche se esteticamente perfetti. Con il primo capitolo nessun problema.

Ultima modifica da un moderatore:
bonny ma per curiosità, batman vs superman prima ti funzionava sui due lettori in questione? o non lo avevi mai provato?

[URL="http://blu..........[CUT]

no sinceramente non l'avevo mai confrontato, mi era venuto voglia di riguardarlo e scoperto il fattaccio , ho voluto provarlo, adesso passo in rassegna anche gli altri BD100, tra cui Blade Runner 2049, visto che ho letto su alcuni forum che sta iniziando a dare qualche problemuccio.....