Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Provato anche io ritorno al futuro, cofanetto digipack a 3 dischi. Il primo disco con il primo film parte e funzionano tutti i capitoli e tutti i contenuti speciali. Secondo e terzo disco illeggibili. Per fortuna ho anche la steelbook della trilogia esclusiva amazon che era uscita in Italia il 21 ottobre 2015. Provati tutti i dischi, compreso il bo..........[CUT]
Pero' non ricordavo che il video fosse non proprio eccelso, il viso di Martin sembra di cera...
Lo so, sono abituato male dagli ultimi film che ho visto (appena finito Dunkirk)...
Confermo pure io.
Si legge solo il disco 1 con Denon DBT-1713UB.
A questo punto speriamo in una release 4K senza filtri per riappropriarcene.
ciao grunf quello che hai visto tu è il mastering code, non il mould code, che invece si trova nel lato della serigrafia, non nel lato dati. Infatti stando alla lista degli IFPI il codice LZXX non esiste:
http://bluraydefectueux.com/2016/06/03/codes-ifpi-de-00-a-zz/[/UR..........[CUT]
Speriamo che questi dischi a scadenza non compaiano anche sui 4K.
Provati questa sera e fortunatamente funzionano tutti e tre. Presi il cofanetto al Day One. Ho notato che il passaggio da un capitolo ad un altro è lentissimo. Prima non ci avevo fatto mai caso.