cinemaniaco
New member
provato 10 minuti fa Pirati dei caraibi ai confini del mondo tutto OK Alpy scusa il ritardo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
H.... controllando a campione i miei dischi mi sto rendendo conto che i più problematici sono proprio quelli di Sonopress, ho tirato fuori almeno 10 miei BD (es: Nel nome del padre/Universal; Truman Capote/MGM; Gli Uccelli/Universal; Cambio vita/Universal; Babel/01; Blindness/CG; Million Dollar Baby/01; Harsh Times/CG) ..........[CUT]
Ho ricontrollato il disco di Traffic con la lente d'ingrandimento dopo averlo accuratamente pulito. Utilizzando differenti condizioni di luce non ho trovato nulla di anomalo sulla superfice registrata. Anche le due macchiette che avevo visto ieri non le ho più viste. IFPI assente. Il codice numerico dei due layer termina con D21 e DO 22. Il di..........[CUT]
Mi pare abbia scritto chiaramente che "era ancora sigillato da anni".era sigillato o usato?
@Hunter07 Quando l'hai preso era sigillato o usato?
Non mi spiego comunque, magari su PS3 non parte e su PS4 si? (non posso fare confronto perchè possiedo solo la seconda)