• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[BD] Lista Blu-Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento

su FB un utente lamenta che Toy Story 3 (anno 2010) si blocca al cambio di strato su tre lettori diversi... se qualcuno può controllare... grazie
 
Provato il disco passando di capito in capitolo, e' andato tutto ok...

Mi avete fatto rivedere il finale di "Toy Story 3", mi stende sempre... :-)

Ciao, Erik Il Rosso
 
Ok. Appena posso verifico e comunico. In questi casi sarebbe utile conoscere il tempo di riproduzione del cambio di strato perché potrebbe trovarsi tra due capitoli e, sappiamo, che molto spesso la riproduzione riprende dopo aver superato con difficoltà quel punto critico
 
Ultima modifica:
Aldilà del discorso "speriamo che i nostri bluray non abbiano problemi di lettura nel futuro" dovremmo anche pensare: " hanno ancora futuro i bluray?"
Perche ora non so come vada il mercato dell'homevideo...ma so soltanto che quando dovremmo acquistare solamente in digitale senza quindi formato fisico, mi viene una tristezza infinita. :(
 
A qualcuno a better tomorrow di john woo da problemi...? Edizione cultmedia/terminal video.

A me non va oltre la prima schermata di avvertenze, provato su un paio di lettori e niente, non arriva al menu’.
 
Ecco perché vanno provati subito appena presi (scrisse quello che ha cinque/sei acquisti presi da mesi e ancora da vedere...), che almeno potevi renderlo subito senza rimetterci.
 
si, lo penso anche io vanno provati...a parlare siamo tutti buoni...prima un check veloce lo facevo sempre, da quando non spendo più di 6-7 euro a disco e faccio sempre ordini con numerosi pezzi non ho tempo ne voglia, va detto che è anche la prima volta che mi capita...

comunque me ne mandano un altro, appena arriva vediamo se è un disco ostico o scassato...
 
Ultima modifica:
anche a me quando arrivano,controllo solamente se dentro la custodia il disco e intatto..pero' poi a metterlo nel lettore,ci passano settimane..
 
invece dovremmo prenderci la briga di provarli subito..il fatto e che dovrei iniziare ad accendere lettore,amplificatore,proiettore..ecc ecc..provarlo 2 secondi,poi rispegnere tutto..:(
 
Top