Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Il tuo ragionamento è condivisibile e la letterina si può sempre fare ammesso che abbia una risposta. Non diamolo per scontato. Al momento tu hai un contatto aperto con loro su Facebook e hai potuto dialogare. È vero, probabilmente è la persona meno qualificata a ricevere e dare una risposta sensata al problema ma è pur sempre un contatto O1. Per chiudere il capitolo Facebook credo ancora una volta che una nostra Replica sia utile per illistrargli quale è realmente la situazione. Se vuoi poche righe anche sulla base di quello che ho scritto nel mio post precedente di questa mattina. Vedi tu. Vediamo come rispondono, sulla base delle informazioni che gli giriamo; potremmo segnalare infine di girare la nostra nota all uff. Competente che si occupa del settore home video e/o all' uff. Tecnico competente. Non potranno certo dire ancora una volta che hanno controllato il master e che non hanno ravvisato problemi. Insomma mi sembra la cosa più veloce e pratica da fare al momento. Andiamo per ordine. Ciao.@grunf
Il mio ragionamento nasce dall'approccio avuto. Anche io Ho avuto la sostituzione dei BD di lo squalo e Et, ma in quel caso l'azienda non ha aggirato il problema o accampato scuse assurde, si è messa dalla parte del *cliente* e risolto il problema. Insomma massima serietà. Per me si perde tempo, ma possiamo farlo. Altra cosa, la *letterina*..........[CUT]
@ marcop76
infatti avevo notato anch'io questa cosa per Bronson. il tuo operazione valchiria rientra nei "parametri", mentre così non è per l'altro. cmq di solito QOL inserisce il proprio nome nel lato dati (ne ho un paio di dischi francesi QOL ed entrambi hanno il nome). magari prova a vedere se anche tu lo hai