• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] L'Incredibile Hulk

Trailbreaker ha detto:
Sono le amaray11, quelle col logo Blu-ray disc argento in rilievo

Si (o almeno il logo argentato in rilievo in alto c'e').
Comunque per capirsi e' leggermente piu' sottile della confezione dei Transformers.

Secondo voi vale l'acquisto?
Questo è il tipico titolo che affitto e con 3/4 euro mi tolgo lo sfizio..se fosse possibile affittarlo:mad:

Ciao,
Gianluigi

Ho visto qualche spezzone:confermo la buona qualita',quadro pulito,totale assenza di grana,dettaglio molto buono.Pero'...ho notato alcune perdite di fuoco in parecchie situazioni,soprattutto sugli incarnati,a volte anche sugli sfondi.In pratica sembra uno di quei BR taglienti,pero' spesso la definizione e' altalenante.Il tutto su grande schermo,magari su display di polliciaggio inferiore si nota meno.

Cosmopavone ha detto:
Sta a 22,90 da BlockBuster (almeno in quello dove l'ho preso io)

Anche nel BB (roma) dove l'ho visto oggi io stava a 22,90 quindi credo prezzo equiparato per tutti i BB.

Piuttosto prima di prenderlo aspetto recensioni sia in qualita' video che qualita' artistica (per quel che puo' dare una qualita' artistica di un fumettone).

Vista qualche scena per farmi un'idea..
Direi ottimo.
Gran definizione, super tridimensionalita', classico titolo universal di quelli buoni.
Riprova del fatto che non era il formato hd-dvd, era proprio universal ad avere un passo in piu' degli altri.
Mi lascio la valutazione finale per quando l'avro' visto tutto ma direi che da quello che ho visto a livello video mi sembra il film "film" (nel senso ripreso in pellicola con attori veri) migliore uscito finora in bluray (lascio da parte speed racer perche' imho andrebbe piu' accomunato a roba tipo i film pixar).

Ultima modifica:
Mia moglie mi ha appena comunicato di aver preso Hulk BD da BB a 22.90.
Tutto questo a Roma (Talenti).

Ultima modifica: