• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] L'Incredibile Hulk

billydog ha detto:
Qualcuno che lo ha preso su play.com ( uscito gia )può anticiparci qualcosa?

Visto ieri, primo blu-ray Universal su cui metto le mani....com'era per gli HD, secondo me un gradino sopra le altre case anche col raggio blu, video davvero al top!
Audio italiano in "semplice" DTS ma che non mancherà d'emozionare ;)

Meno peggio del previsto anche la qualità artistica :D
 
Custodia chiatta anche per l'Incredibile Hulk edizione UK?
A proposito, chiederei al primo moderatore che passa da queste parti di modificare il nome del 3D in L'Incredibile Hulk... anche perché scritto così potrebbe generare confusione nel motore di ricerca.
 
Jimbo, una curiosità: il DTS italiano è a 1,5Mbps??? non ancora capito se la Universal utiliza la "tecnica" FOX o quella Disney

Grazie
 
Sì custodia "cicciotta" come sempre in UK.........

....non so invece come controllare il bit-rate del DTS....ma visto come "suona", ad orecchio, direi che è a bit pieno ;)
 
Jimbo74 ha detto:
Visto ieri, primo blu-ray Universal su cui metto le mani....com'era per gli HD, secondo me un gradino sopra le altre case anche col raggio blu, video davvero al top...

Ho visto il DVD su HTPC e già sembrava un bluray. Credo sia proprio la giovane età e perfetta salute della pellicola a renderlo perfetto nel lato video. Senza nulla togliere ad Universal.
 
preso da sabato al GS mooooolto più bello del Hulk di Ang Lee.
Però vorrei dire che l'omone verde è sempre poco "realisitco" in CG in confronto a personaggi umani reali:)
 
Trailbreaker ha detto:
... è quasi poetico.

non che sia proprio brutto brutto quello di Ang Lee, ma è incentrato troppo sulla dualità Banner e Hulk, e poi le scene d'azione sono pochine e la maggior parte al buio questa cosa mi ha dato fastidio :(
 
Il primo capitolo va visto come un "apri-pista", come quello che s'è visto nei primi capitoli di tutti i film inerenti ai vari super-eroi. E poi il primo Hulk, con quelle inquadrature multiple, offre veramente l'impressione di trovarsi a leggere un fumetto, veramente fantastico!
 
Pure io ho apprezzato molto il criticatissimo Hulk di Lee. Molti dicono che il film risulti noioso a causa delle poche sequenze di combattimento e azione ma come dicevano in qualche post precedente, certe situazioni sono quasi poetiche, una di queste è l'attraversata del deserto, davvero bellissima. Poi il montaggio per un cine-comics è uno dei migliori che abbia mai visto. Ora aspetto questo secondo capitolo anche se non si parla di sequel stretto per fare un bel confronto tra le due pellicole.
 
Qualcuno l'ha comprato? Ci sta lo slipcase con fascetta verde invece he blu, di che colore è l'amaray? Blu o verde? Dai, postate un paio di foto.
 
Comprato io,amaray blu come sempre,con gancio di apertura laterale,confezione direi misera,neppure un foglietto all'interno.Ovviamente audio italico DTS5.1,inglese MA.
 
Top