[BD] L'Implacabile - The running man -

estgio

New member
Anche qui come gli altri titoli Quadrifoglio edizione cartonata con una buona stampa e dentro amaray.
video: anche qui per me piu che buono! parliamo di un film 1987...bitrate altissimo sopra i 30 Mbps con punte di 50! codec AVC.
mi hanno colpito i primi piani ed in generale anche qui la solidità del quadro. aspetto pareri vostri...:)
audio ITA buono, ING 7.1 buono!
 
Ottimo video...buono l'audio italiano...un peccato l'assenza dell'audio originale stereo inglese...come già detto una grossa pecca della quadrifoglio sono i sottotitoli. Veramente troppo piccoli.
 
guarda i sub piccoli onestamente non sono un problema... secondo me è voluta la cosa. sono messi sulle bande nere in questo caso in basso il piu possibile ( 1:75 ) proprio per non dare fastidio visivamente... ricordi i sub Warner dove erano "piazzati"... mi da un po fastidio che sono sub presi paro paro dal doppiaggio italiano... :)
 
a me personalmente piacciono molto di +...sono meno invasivi e questo basta...se poi non si riescono a leggere...beh:D
 
La storia di metterli sulle bande nere è positiva(lo faccio anche io con programmi vari) ma si può tranquillamente usare un font più grande e restare comunque all'interno delle bande nere nei film in 2.35 ....per i film in 1.85 beh poco si può fare (già sarebbe una buona idea cambiare il colore del font da bianco a giallo ad esempio)...sinceramente non ricordo i primi warner ma ricordo alcuni dolmen che mettevano i sottotitoli all'interno di un rettangolo grigio scuro che permetteva una lettura migliore dei sottotitoli(bianchi ovviamente)...la storia dei sub presi paro paro dal doppiaggio è fastidiosa si...resta il fatto che ad ogni modo son comunque buone uscite queste della quadrifoglio e ci vorrebbe veramente poco per farle diventare ottime uscite.
 
Appena arrivato, lo desideravo da tempo. Non è un'opera d'arte ma ci sono molto affezionato. E' stato introvabile per molto tempo.
 
Anche qui come gli altri titoli Quadrifoglio edizione cartonata con una buona stampa e dentro amaray

Temo sia stata una prassi iniziale, nessuna edizione cartonata per i titoli Quadrifoglio in mio possesso (Creepshow e Corto Circuito) sarebbe stata una bella cosa se fossero stati tutti così.
 
comunque ad una visione completa risulta non un granchè come bd...dettaglio modesto in moltissime sequenze,piatto ,evidentemente (e ovviamente)master datato e probabilmente proveniente da un master per televisione...poi possiamo anche dire che piuttosto che niente è meglio piuttosto
 
Bane, i primi titoli erano cartonati. Presi i tre giorni del condor, un uomo tranquillo, distretto 13 e questo. Tutti cartonati. Al fin fine non male tutto sommato come confezione...
Lucio, come dici tu piuttosto che niente... Io l ho visto ottobre. Ricordo dei buoni primi piani però in effetti alcuni passaggi mi sembravano un po' giù di tono...
 
Bane, i primi titoli erano cartonati. Presi i tre giorni del condor, un uomo tranquillo, distretto 13 e questo. Tutti cartonati. Al fin fine non male tutto sommato come confezione...

Eh non sarebbe stata una cattiva idea proseguire con lo stesso packaging, peccato!
 
Io ho recentemente recuperato la versione con slip trovata stranamente ad un prezzo ragionevole, nel frattempo Quadrifoglio ha ristampato, da poco, senza slipcase per cui non credo vedremo altre edizioni, a meno che sia una ristampa in vista della scadenza dei diritti, come sembra aver fatto CG con Le Ali Della Libertà.

La qualità del video rivista oggi è piuttosto bassa, comunque il film lo trovo ancora abbastanza divertente, certo non è nemmeno lontanamente all'altezza di Terminator, Predator, True Lies o Atto di Forza.
 
Top