L'ho scritto inizialmente nella zona 3D però li potrebbe venire perso nei meandri delle pagine, quindi preferisco copiare anche qui le mie impressioni sul Blu-ray.
Ieri ho visionato il Blu-ray del concerto di Ligabue "CAMPOVOLO 2.0" in 3D
Bellissimo. Un video davvero fantastico sia nella versione 2D che in quella 3D. L'audio in DTS-HD Master 5.1 e PCM 2.0 è da godo assoluto. La codifica HD è (quella che ho ascoltato) da un coinvolgimento davvero notevole la voce del Liga è ben centrata nel canale centrale ed il pubblico che esulta nei canali posteriori fa un effettone. Il suono è davvero nitido e pulito, non credevo essendo un concerto dal vivo.
Il video in 3D è davvero coivolgente sembra di essere al concerto con la luce spenta e il volume sparato me lo sono goduto. Una bella profondità nelle panoramiche e anche sul palco.
Nel mio Tv non noto di solito il CT solitamente, al massimo un paio (generalmente) forse io però ne sono immune.
Compare il logo di AV Magazine sulla confezione ma non ho capito bene cosa centri,
Un bel lavoro,complimenti a chi lo ha fatto. Credo che ci sia il lavoro di gente italiana dietro, ed il risultato finale non può che inorgoglire.
Il blu-ray lo consiglio a tutti. E' della MEDUSA e dati gli ultimi avvenimenti (comprata da warner) non fatevelo scappare che la warner non ve lo darà mai così bello.
La confezione è molto bella. Cartonata. Ci sono 2 Blu-ray uno per il 3D e l'altro per il 2D piu tutti gli extra che non ho ancora visionato. L'ho pagato solo 11,24 euro è li vale tutti, anzi ne vale di più.
Lo Hobbit è davvero in grave pericolo senza la Medusa Video