Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto.è scandaloso che oltre a pagare i bd della filmAuro + della concorrenza dobbiamo anche sorbirci questi insulti.che si vergognono.Daniel24 ha detto:Nota negativa: gli extra sono penosi, un trailer e un "making of" nemmeno con i sottotitoli, una mezza vergogna...
Come film mi è sempre piaciuto tantissimo, questo blu-ray me l'ha fatto rivivere in modo splendido nonostante i piccoli difettiSalmon ha detto:cut
in conclusione: Spledida resa generale![]()
i piccoli problemi (che potevano anche essere evitati in fase di encoding), spariscono immediatamente se ci si lascia trasportare dal film, perchè in alcune scene, frasi o sguardi tra Léon e Mathilda quelli si lasciano il segno,
proprio come scritto, diretto e voluto dal Maestro Luc Besson.
Da avere, assolutamente
cut
Anche io vorrei l'edizione usa ma dove lo posso comprare?C'e la lingua italiana?me lo diresti anche in MPmickes2 ha detto:dopo un'attenta lettura delle 4 pagine,ho deciso che opterò per la versione USA Sony![]()
Salmon ha detto:in conclusione: Spledida resa generale![]()
...ci si lascia trasportare dal film, perchè in alcune scene, frasi o sguardi tra Léon e Mathilda quelli si lasciano il segno,
proprio come scritto, diretto e voluto dal Maestro Luc Besson.
trive83 ha detto:Cosa significa ripresa anamorfica? Non dovrebbe vedersi meglio rispetto al letterbox o non c'entra niente?
PLAYLIST REPORT:
Disc Size: 43,365,696,736 bytes
Name: 00000.MPLS
Length: 2:12:53 (h:m:s)
Size: 29,365,309,440 bytes
Total Bitrate: 29.46 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 35674 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Dolby TrueHD Audio English 2841 kbps 5.1 / 48 kHz / 2841 kbps / 24-bit (AC3 Embedded: 5.1 / 48 kHz / 640 kbps)
Dolby Digital Audio Japanese 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics Japanese 13.509 kbps