donniedarko
New member
Ho fatto una prova veloce e le discretizzazione (soprattutto nelle scene scure) continuo a vederle. A livello di bitrate siamo sempre oltre i 30mbps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un film davvero sublime, concordo assolutamente con chi lo ha definito profetico e profondamente attuale.
Ecco perché ho scelto dvd-storeAttenzione ad ordinare su amazon perché io il 16 febbraio ho ordinato la High Bitrate edition e oggi mi è arrivata la vecchia versione ( che provvederò a farmi cambiare).
Se non c'è la targhetta blu in copertina con la dicitura "High Bitrate" è sicuramente la vecchia edizione.
[url]http://s3.postimg.org/vwyzwlyj3/1010032.jpg[/url]
Lo stesso dubbio è venuto anche a me, ma me lo sono tolto leggendo le ultime recensioni del BD sull'amazzone (bisogna che ordini per data), come potrai leggere pare che dalla BIM abbiano risposto che al momento non hanno disponibile la versione High Bitrate, ed evidentemente vogliono smaltire PRIMA le rimanenze.Buonasera,....
Ma mi è venuto un dubbio: non è possibile che le nuove forniture contengano il nuovo disco senza dover enfatizzare in copertina che trattasi di high bitrate?..........[CUT]
Lo stesso dubbio è venuto anche a me, ma me lo sono tolto leggendo le ultime recensioni del BD sull'amazzone (bisogna che ordini per data), come potrai leggere pare che dalla BIM abbiano risposto che al momento non hanno disponibile la versione High Bitrate, ed evidentemente vogliono smaltire PRIMA le rimanenze.
Sarei lieto di essere smentito, ma s..........[CUT]