[BD] Le Iene: Reservoir Dogs RIEDIZIONE

a parte "melancholia" che è BiM, per cui se usciva o non usciva il BD era la stessa cosa, e "la pelle che abito" che è Warner, per cui non dispero (anche se in UK è regolarmente uscito per Pathè), non mi sembra che ci si possa strappare i capelli.
Se poi qualcuno trova imprescindibile "lezioni di cioccolato 2" direi che è un problema suo...:D

P.S.
In UK anche "melancholia" è regolarmente uscito, ovviamente. Il problema quindi è ESCLUSIVAMENTE italico: il formato, nel mondo civilizzato, è tutt'altro che in crisi...

Ultima modifica:
a parte "melancholia" che è BiM, per cui se usciva o non usciva il BD era la stessa cosa...

Beh, anche no. La BiM ha martirizzato titoli di catalogo, ma quelli di nuova uscita come Valhalla Rising erano generalmente di buona fattura. Questo per dare alla BiM (che ho massacrato a tempo debito) quello che è della BiM.

Bye, Chris

a parte "melancholia" che è BiM, per cui se usciva o non usciva il BD era la stessa cosa, e "la pelle che abito" che è Warner, per cui non dispero (anche se in UK è regolarmente uscito per Pathè), non mi sembra che ci si possa strappare i capelli.
Se poi qualcuno trova imprescindibile "lezioni di cioccolato 2" direi ch..........[CUT]
ovvio che sia un problema italiano. Come è ormai evidente che c'è un problema di ignoranza, nel senso che si ignora l'importanza di alcune pellicole sopra riportate, e ovviamente non mi riferisco a matrimonio a parigi (che cmq visti gli incassi doveva uscire in BD) o lezioni di cioccolato 2. Parlo del film di Vigalondo (di cui è imminente il remake usa), del francese Point Blank (di Cavaye, il regista di Anything for her) del film di Kitano, di Olmi, di Gaglianone, di Noè (in concorso a cannes '10), del film di Farhadi (nominato all'oscar)...magari informarsi prima di liquidare così certe pellicole oggettivamente importanti non sarebbe male. Poi vabbè, finchè escono Transformers 3 o fright night 3D va tutto bene no? :D

Ultima modifica:
.........finchè escono Transformers 3 o fright night 3D va tutto bene no?
nei paesi civili(intendo civili cinematograficamente parlando)...una cosa non esclude l'altra....
noi siamo veramente terra terra
il problema è che il pubblico di certo cinema in maggioranza se ne frega della qualità video...ecco perchè editare certi titoli non conviene...io opoi mastico amaro ma l'importante di riffa o di raffa è trovarli...ho recuperato sul mercato dell'usato persino delle vhs di film introvabili....

nei paesi civili(intendo civili cinematograficamente parlando)...una cosa non esclude l'altra....
noi siamo veramente terra terra
esattamente...ma infatti il dubbio mi è venuto vedendo la programmazione delle uscite... mi son chiesto: "se non editano Von Trier e Almodovar e neanche Boldi e Argentero, che esce allora?"
Vabbè, ho finito con l' OT :)

Ultima modifica:
Direi proprio di sì. Visto ieri. Non so se ci sono edizioni migliori nel mondo, come dicono, ma questa è comunque appagante e di gran lunga migliore della precedente.

confermo veramente un bel vedere...probabilmente fino a quando non uscirà l'edizione definitiva sempre se uscirà,questa è la versione migliore al mondo...;)

un bel vedere?vabbeh...migliore dell'altra sì ma per quanto mi riguarda solo per il livello del nero o poco +...sarà l'edizione migliore in circolazione ma il bel vedere per me è altro

sicuramente...ma faccio per ogni film storia a se...poi che sia migliorabile mi sembra palese,l'ho già detto prima...:D

Anche le mie affermazioni sono relative e non assolute. Il primo BD mi aveva proprio disturbato, questo almeno riesco a vederlo tranquillamente, con i suoi alti e bassi.

Vorrei rimpiazzare la vecchia versione BD che ho ma non si capisce bene una cosa...

In questo edizione i sub in inglese ci sono oppure no ???

L'Amazzone dice di si' ma io mi fido di piu' di voi... :-)

Dimenticavo, per caso l'edizione Uk e' migliore come video ???

Ciao Erik Il Rosso