quindi la diagnosi finale qual'è...?
...Che io gli ho dato solo un'occhiata, ma sinceramente parlando a me la resa sembra davvero Ottima e tutte queste fastidiose e disastrose tonalità di rosa io non le ho notate, anche se tendenzialmente la resa spesso sembra che vada in quella direzione , ma nulla che possa ostacolare una piacevolissima visione.
Adesso se sia o no sballata in ogni caso la colorimetria, questo è un'altro discorso, ma quello che c'è su questo BD, sbagliato o non sbagliato è Ottimo, IMHO.
Quindi , ripeto, se aggiungiamo la codifica in AVC e l'encoding nettamente migliore, unita al discorso delle tracce audio in DTS HD 5.1 (anche se personalmente mi interessa solo quella in Originale), io penso proprio che per 10 euro, questa "Pazzia" la si possa fare, in attesa magari di un nuovo master (più fedele) e di una nuova edizione (se mai ce ne sarà una...).
Ed il tutto sicuramente molto ma molto distante (in positivo) da quello che ricordo io, rispetto al vecchio BD.
Poi è chiaro che, indipendentemente da ciò, ognuno è libero di scegliere, se non ve la sentite, non prendetelo...
ma secondo me è un grosso errore, comunque..