...appena finito di ri-ri-vedere , con l'impianto nuovo...
ragazzi, sarò di parte (come si evince dal mio nick..

)...
..ma lasciatemi dire che senza ombra di dubbio , (anche quì), ci ritroviamo dinanzi ad una "PERLA RARA", sotto tutti i punti di vista...!!..ogni volta che lo vedo è sempre più meraviglioso e mi lascia qualcosa di più dentro...
Davvero un'opera unica, come uniche (a mio avviso), sono le splendide interpretazioni degli interpreti, primo su tutti , ovviamente, Brad Pitt, (a mio avviso forse la migliore di tutta la sua carriera di attore!!..e sicuramente la sua interpretazione più istintiva e naturale!!),
e poi il bravissimo Casey Affleck, che a volte per poco non ruba la scena a Brad!!.. per non parlare di Sam Rockwell poi...
Ma uno dei migliori aspetti dell'opera sono la bellissima fotografia di Roger Deakins e la magistrale colonna sonora di Nick Cave e Warren Ellis che accompagna e ci fà entrare fin nell'anima dei protagonisti e dell'opera in se..!!
Fronte video ed audio , più che buono, ma francamente per un'opera del genere mi sarei aspettato molto ma molto di più!!!...(tanto più che sia le premesse che il materiale di base c'èra e c'è tutto!!)
..Davvero un vero peccato...speriamo che in futuro prossimo, qualche anima buona si accorga del gravissimo errore commesso, gli renda la giustizia (che merita) , e lo riediti facendolo ri-splendere di luce propria!!!

...Nauralmente, quel giorno, sarò lì in prima fila ad assistere allo spettacolo...
FILM=10
VIDEO=7,5
AUDIO=7