• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] L'apprendista stregone

Tiziano1982

New member
apprendistastregone_br.jpg

Scheda Tecnica

Produttore Walt Disney
Distributore Walt Disney Studios Home Entertainment
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,40:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Hindi
5.1 DTS: Italiano
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese Inglese NU Svedese Norvegese Danese Finlandese Islandese Arabo
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 1
Codice EAN 8717418270810

EXTRA

Magia nella città
La scienza della magia
Trasformare la magia in realtà
Fantasia: Reinventare un classico
Il Grimhold: un malvagio lavoro d’arte
La macchina più bella del mondo
Scene eliminate
Errori

RECENSIONE

http://www.blu-ray.com/movies/The-Sorcerers-Apprentice-Blu-ray/15764/#Review

-----------------------------------------------------

Film che mi piaciuto davvero tanto al cinema, ho avuto modi di vederne soo pochi minuti, ma sono rimasto impressionato dal video, davvero sorprendente :eek:

Ultima modifica:
Aspetto con ansia una tua recensione,anche perchè il film mi interessa,me lo sono perso al cinema quando uscii,adesso in BD non me lo faccio scappare.....ciaooooo;)

Secondo BluRay.com il BD e' praticamente perfetto dal punto di vista tecnico....peccato solo che il film sia una stupidaggine tutta frizzi,lazzi e luci colorate con un Nicholas Cage che davvero non si puo' vedere...ovviamente questo e' stato il mio parere dopo essere uscito dal cinema :rolleyes:

Ho avuto la stessa impressione, vedendo il trailer però, infatti non sono neanche andato al cinema...credo aspetterò la trasmissione su Sky per capire se può eventualmente valere dei soldi;)

io l'ho preso ieri, lo vedrò credo domani (oggi è tempo che vada al cinema a vedere il nuovo Harry Potter...:p )...

il film è la classica americanata..parte in maniera interessante e ci si aspetta qualcosa che ricordi un po' il personaggio di topolino in Fantasia...
niente di tutto ciò, una citazione e il resto diventa il classico film stile super-eroi...

ha diversi punti deboli:
da una parte la storia d'amore è marginale, dove per marginale intendo che non è approfondita, non è interessante, non si capisce bene neanche come i due si innamorino visto che si vedono si e no due volte...
la recitazione è sotto i piedi, si salva un Cage che sotto-tono è migliore di tutti gli altri ugualmente..
Monica bellucci...beh...ha fatto calare a 0 il valore del film quando ha aperto bocca...l'unica persona al mondo capace di doppiarsi in maniera più inespressiva di quanto appaia sul video...misteri..al cinema è partita una sonora risata quando si è sentita la sua voce totalmente fuori posto...

per il resto vi dico che comunque, pur artisticamente non valido, mi ha fatto passare due ore tranquille...è il classico film per ragazzi, infatti ci siamo divertiti più o meno....

tecnicamente lo vedrò domani...

ps- non lo comprate a scatola chiusa...a me è piaciuto abbastanza da tenerlo in libreria e sfoderarlo quando sono con amici in quelle serate un po' sceme...ma da solo non lo vedrei mai....;)

Valido solo ed esclusivamente per un noleggio con amici.Investite i vostri sudati risparmi in qualcosa che sia anche artisticamente valido e magari un minimo stimolante.Se la visione comprende ragazzi e bimbi gia' grandicelli optate magari per un bellissimo Miyazaki.Questo filmetto non ti lascia proprio niente...

Le solite frasi smorfiose e ipocrite,già fatte,ma perche un film cosa ti deve lasciare dentro.Sicuramente qualcosa lo deve avere di speciale un film ma,ma fate dei commenti qui ed in altri post che vi potete tenere dentro del tipo(scaffale,io non lo prendo,offerte sugose,io lo prendo,io non lo prendo,io non lo trovato)bellissimo forum ma quando mi leggo continuamente queste frasi, spero sempre in una pulizia dei moderatori (sicuramente verrò pulito io).

parola ha detto:
Le solite frasi smorfiose e ipocrite.....
direi che dovresti quantomeno moderare i termini non credi?
bellissimo forum ma quando mi leggo continuamente queste frasi, spero sempre in una pulizia dei moderatori ...
e perchè mai se è lecito?da quando è vietato dire la propria opinione?
sicuramente verrò pulito io..
non credo...ma se fossi in te cercherei di capire che anche in un forum la tolleranza è quasi d'obbligo....non puoi pretendere che ci sia solo quello che piace a te...

parola ha detto:
Le solite frasi smorfiose e ipocrite,già fatte,ma perche un film cosa ti deve lasciare dentro.Sicuramente qualcosa lo deve avere di speciale un film ma...

Un film che ti deve lasciare dentro??? i film belli ed i capolavori ti rimangono in mente per tutta la vita, altrochè....:rolleyes:
quoto max, di questo film è già tanto dire: inutile.

Ed io quoto me stesso,so benissimo che questo non è un film indimenticabile,ma è per come dite le cose,magari per un altro è un capolavoro,cambio argomento sono in vena di sfoghi,tempo fa aprii un thread per i contenuti speciali la miseria me ne avete dette di tutti i colori praticamente degli extra non frega un c....o a nessuno e poi mi leggo che gli stessi utenti del forum spendono decine di euro per edizioni speciali dall'estero con 40 dischi e centinaia di extra,quando sono proprio quelli che mi scrivevano che non interessavano a nessuno.E allora qual'è il senso,per tenere il tutto in esposizione?E guardare solo il disco del film?Scusatemi adesso mi ritiro per deliberare spero di non aver offeso nessuno.

parola ha detto:
ma è per come dite le cose....cambio argomento sono in vena di sfoghi...
ognuno è libero di dire le cose come vuole a patto di non attaccare un altro utente del forum e di non essere volgare...
tu la prima di queste regole non l'hai rispettata....quanto alla seconda ti sei salvato in corner con i puntini...

inoltre se sei in vena di sfoghi ti consiglio vivamente di uscire di casa, fare due passi e magari schiarirti le idee con gli amici...questo è un forum, non il tuo ring personale dove affrontare tutte le delusioni che hai accumulato qui o altrove.
tra le altre cose sei andato completamente ot e il tutto senza esprimere alcuna opinione motivata...

@parola

ti consiglio di rendere un po' più leggibili i tuoi post con l'ausilio della punteggiatura.

personalmente faccio veramente fatica a capirli

Ultima modifica: