Blu ray con slipcase più DVD.Spunk com'era, bluray con slipcase senza l'aggiunta di dvd? Comunque il 9 maggio esce nuova edizione....è che avrei preferito con lo slipcase...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blu ray con slipcase più DVD.Spunk com'era, bluray con slipcase senza l'aggiunta di dvd? Comunque il 9 maggio esce nuova edizione....è che avrei preferito con lo slipcase...
Visto ieri per la prima volta e quoto anch'io l'intero discorso di VickPS....Di bello questo film ha il lato av....veramente di ottimo livello....VickPS ha detto:Il "film" l'avevo visto due volte negli anni passati ma mai mi aveva convinto pienamente. Aspettavo appunto il BD per rivalutarlo... niente, anzi peggio, più passano i film e la cultura sul cinema aumenta, più trovo quest'opera una pretenziosa accozzaglia di riprese capricciose di un regista senza talento ne vocazione e privo di arte. E gli Extra (che non avevo mai visto) mi hanno confermato in pieno quest'idea; il prodotto che vediamo è quasi solo ed esclusivamente opera dei montatori, degli attori, del direttore della fotografia e basta. Malick si è limitato a girare senza scopo ed obiettivi ore ed ore di pellicola senza senso, per poi essere interpretati dai montatori e fatta assumere la forma di un film.
Visionato proprio ieri di nuovo per verificare determinate caratteristiche video. E dopo la visione mi sono andato a rileggere il commento che scrissi tempo fa... che dire, riconfermo in toto ogni parola espressa a suo tempo. Trovo quest'"opera" talmente arrogante e mediocre da ferirmi proprio fisicamente a livello di sopportazione. Continuo a trovare la "poesia" di questa pellicola talmente forzata ed esplicita (piuttosto che suggerita e quasi sulla soglia del subliminale) da essere paragonabile ad un bicchiere di ottimo vino che ti viene riversato violentemente in faccia.Visto ieri per la prima volta e quoto anch'io l'intero discorso di VickPS....
totalmente d'accordo...pure io non vedo nel nostro bd quelle meraviglie decantate da altri ...e anche io trovo il bd criterion di ben altra fattura.....Video molto buono comunque, ma non vado oltre per quanto riguarda la nostra uscita. Edizione Criterion di ben altra fattura, incredibile quanto una fine e sottile grana possa cambiare totalmente la percezione di qualità di una traccia video
si l idea era quella.... Ma espressa in modo per me assurdo e al limite della sopportazione.... Ho visto l intero film solo perchè era un piacere per gli occhi....altrimenti avrei spento sicuramente prima.... ma il film è una sontuosa elegia e una dolente riflessione sull'inutilità della Guerra,
Infatti credo che lo stupore di molti commenti possa derivare principalmente dalla bellezza delle immagini grazie alla fotografia, e dalla pulizia del quadro. Ma ripeto che oltre non si va secondo me.totalmente d'accordo...pure io non vedo nel nostro bd quelle meraviglie decantate da altri