Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa ma in questo caso che c'entra?se uno aspettava questo film...esce e lo vede...lo compra...o deve aspettare perchè ....hai visto mai non ci sia l'italiano?marcocivox ha detto:La morale è che, come sempre, basta saper aspettare e si evitano sia fregature...:
Perchè se aspetti (a volte anche solo pochi giorni) il prezzo cala, perchè se aspetti non prendi fregature come ad es. questaluctul ha detto:..o deve aspettare perchè ....hai visto mai non ci sia l'italiano?
Tiziano1982 ha detto:Aggiornamento da parte di dvd-store:
Aspettiamo giugno allora, mi auguro poi di ricevere la copia giusta senza dovergli mandare la mia copia "fallata"![]()
zabaleta ha detto:Nessun errore di authoring, ci è solo arrivato il disco francese e non quello italiano.
Se mai interessasse a qualcuno, a proposito di questa storia, c'è la conferma che il disco con l'italiano esiste quindi quello arrivato da noi è appunto un errore di confezionamento e non di authoring; la conferma c'è nei circuiti del p2p dove infatti si trova un BdRip con il nostro doppiaggio (mi sembra che l'altra lingua, oltre ovviamente a quella originale, sia lo spagnolo... vado a memoria perché ho letto le info qualche ora fa)bradipolpo ha detto:ah ecco: ma quindi il disco italiano è stato già stampato?
che di solito sono opera di muxing con la traccia presa dai dvd italiani (trovi anche Heat di Mann, tanto per fare un esempio).pyoung ha detto:la conferma c'è nei circuiti del p2p dove infatti si trova un BdRip con il nostro doppiaggio
Ho ricevuto la stessa risposta.luctul ha detto:Saranno pertanto ritirati dal mercato tutti i dischi Blu-ray LA SOTTILE LINEA ROSSA errati che saranno sostituiti nelle prossime settimane con il prodotto corretto, presso il punto vendita in cui si è acquistato lo stesso.
in quel caso dovrebbe occuparsene direttamente il distributore, a me successe la stessa cosa col BD di the box (extra assenti nella prima tiratura) e la medusa mi spedì a casa il disco corretto poiché non avevo più lo scontrino.Clint_60 ha detto:In entrambi i casi non credo ci siano problemi, basta la buona volontà del negoziante e/o venditore