[BD] La sottile linea rossa (The thin red line) Criterion

grazie a Quarry(vivereonline)riporto...:
"...Marco (DVD-STORE) conferma il pasticcio. Ha contattato la Fox per il da farsi ...."

per i poveri sfortunati che l'hanno già preso ora ci sarà una tiritera alla ALIEN3 per il cambio del disco,certo alla fine si risolverà tutto ma resta un'altra bella iniezione di fiducia per i consumatori...:rolleyes:

SALVA1 ha detto:
per i poveri sfortunati che l'hanno già preso ora ci sarà una tiritera ...:
beh ...mica solo per loro....speriamo sia immediato l'ordine di bloccare la vendita altrimenti sai quanti ci cascheranno?

purtroppo lo so,e penso che le copie difettate non saranno tolte dal mercato visto che non è mai successo in passato,bisognerà attendere la ristampa corretta,dal canto mio posso solo dire che l'acquisto slitta a data da destinarsi...:rolleyes:

Con un errore così eclatante il prodotto dovrebbe essere ritirato dal mercato. Io ho informato il mio punto vendita. Rimangono molti dubbi sui tempi per poter disporre di una copia italiana. La FOX aveva stamapato copertine e slipcase convinta che l'edizione francese contenesse anche la traccia italiana in DTS ! se l'italiano non è presente nell'edizione tedesca ( non ho notizie in tal senso) forse il disco con l'italiano potrebbe non essere stato neppure stampato!

grunf ha detto:
se l'italiano non è presente nell'edizione tedesca ( non ho notizie in tal senso) forse il disco con l'italiano potrebbe non essere stato neppure stampato!

Pure! :eek:
Vabbé, a sto punto ricompro l'edizione criterion a qualche sterlina in meno rispetto al prezzo che ho spuntato... :D

ilveromarcolino ha detto:
Spero tu sappia imparare dagli errori.
Le copie Criterion si comprano solamente, non si rivendono mai.

Giuro che non lo faccio più, signora maestra. :p
E comunque ha cominciato Vincent, quando ha detto che la nostra edizione avrebbe avuto lo stesso master della Venerabile C.

Bye, Chris

AAaAaaAaaaHHHHHH!!!
Che ridere,grande Fox!!!!
Erroraccio Poles aver venduto l'edizione Criterion che aveva in piu' anche il bellissimo booklet.

Questi sono i soliti errori scemi della fox che ha sempre fatto da anni. Errori di contorno talmente stupidi da essere disastrosi. Ovviamente la cosa non ha senso e spero che se ne siano resi conto, anche perchè non possiamo avere un film dell'edzione francese e non quella italiana. L'unica mia preoccupazione è sapere se la partita errata è isolata oppuire tutti i lotti sono così. In quel caso non ci sono santi che tengano, devono ritirare tutte le copie e mettere in giro il disco dell'edizione italiana e sostituire gratuitamente il disco francese per quelli che lo hanno comprato.

Cmq sarebbe bene capire se il problema riguarda l'intera distribuzione.

Avevo il titolo in ordine...spinto dalla voglia di avere quest'opera rapidamente....per fortuna ho atteso oggi per confermare l'ordine! :D

Con i 9 (NOVE!) dischi previsti nel cofanetto di settembre di Guerre Stellari speriamo che a quelli di Fox non gli si impiglino le dita mentre completano i vari box :p

maxrenn77 ha detto:
Erroraccio Poles aver venduto l'edizione Criterion che aveva in piu' anche il bellissimo booklet.

:muro:

Ok, adesso mettetevi in fila per picchiarmi come in quella scena dell'Aereo più pazzo del mondo... :D

Bye, masoch Poles

bd fox

A questo punto lo lascio nella wish list finchè fox non mette copie giuste in commercio,che peccato è un titolo che non posseggo nemmeno in dvd.

grunf ha detto:
manca purtroppo la traccia italiana. Nel dettaglio sono presenti la inglese DTHD MA,
...Quindi immagino che non ci siano neanche i sottotitoli in "Italiano" o in "Inglese" ?? !! Oppure almeno quelli ci sono !!??