[BD] La sottile linea rossa (The thin red line) Criterion

Arrivato pochi giorni fa ed entro pochissimo lo guardo, ma i primi 15 minuti mi portano a pensare che potrebbe scalzare "La Conquista del West" dal primo posto della mia classifica come BluRay con la migliore traccia video
 
Se solo vuole la Fox più comprarlo, farne uno uguale o adirittura migliore (ammesso che sia possibile). Gli esempi Fox ci sono, il film merita. Dubito che non venga trattato a dovere.
 
Tutto molto bello ma....

maxrenn77 ha detto:
2.35:1 Anamorphic Widescreen

Se sulla fascetta c'è questa scritta hanno scritto una fesseria .... magari è palesemente riportata pari pari dal dvd... ma chi ce l'ha messa avrebbe dovuto sapere che nei BD il formato anamorfico non esiste....:D
 
raga, l'ho visto solo ieri!!!
mi era arrivato già prima di natale ma poi avevo sempre guardato altre cose.

Lo avevo in SD e gia li mi era parso un buon dvd.

Signori ma cosa non è questo blurèi in quanto a qualità tecnica!
Io non sono per nulla un superesperto ma ho avuto l'impressione che qui fosse VERAMENTE tutto perfetto!
Comparto video eccezionale, audio pure, a me metteva i brividi persino la voce fuori campo!

Di titoli criterion oramai ne ho diversi, più di una dozzina ... ma questo qui ragazzi.... finora è il migliore dei criterion che abbia visto!

Alla fine del film son tornato indietro fino a prima della metà perchè volevo rivedere delle scene e invece me lo sono rivisto da li fino alla fine.

FAVOLOSO devo proprio dar ragione a Maxrenn che all'inizio di questo thread affermava che per un appassionato di cinema questo solo BD vale l'acquisto di un lettore dezonato (infatti sto costruendo una ministatuina di pongo a forma di Maxrenn da tenere in adorazione vicino alla mensola dei BD, non avendo altre foto sue la faccio con la gobba)

M
 
Grazie Marcolino!;)
Pero' la gobba me la puoi risparmiare per favore?:D :D
Scherzi a parte,anche io ho rivisto da poco questo disco e rimango fermamente della mia idea:e' IMHO il BD migliore del 2010.
 
Appena ordinato...non vedo l'ora che arrivi il kit per dezonare l'Oppo,questo e' uno di quei titoli per cui ho fatto la modifica...
 
Il 16 maggio esce in UK il BD de "La sottile linea rossa" distribuito da Fox. Quindi dovrebbe uscire anche da noi in quel periodo.
 
Pensi sia lo stesso master Criterion?
Tra l'altro il BD Criterion sta da 10 giorni a casa mia a prendere polvere,a causa della modifica Oppo che tarda ad arrivare:mad:
 
Notizia ufficiosa
Tra marzo e novembre usciranno ,in italia, questi titoli:
-star wars
-gangs of new york
-platoon
-a qualcuno piace caldo
-la sottile linea rossa
-Miral
-Animal kingdom
-Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
Grazie a Willy Wonka/dvd forum
 
Ancora non lo so. Ma non credo sia un grosso problema. La Fox ha dimostrato di poter realizzare master di assoluto riferimento. Non è escluso comunque che compri quello già esistente ;)
 
lo aspetto con trepidazione in italiano
magari con qualche extra assente completamente nel dvd che conservo gelosamente.
film di guerra piu' bello di sempre.

sbaverei per un commento del regista
BYE!
 
Mah, di solito Fox riesce a fare le cose quasi sempre per bene. Speriamo perché questo è un capolavoro da non fallire in alta definizione!
 
E' stato uno dei primi dvd che ho acquistato, e lo considero ancora uno dei film più belli che abbia mai visto. Non vedo l'ora di acquistarlo di nuovo in bluray.
 
Top