• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] La signora di Shanghai-Import Spagna con audio italiano

luctul

New member
Per scusarsi della "sola" di "Sentieri selvaggi" che riportava in copertina l'italiano e di fatto non c'era la Resen spagnola mi ha chiesto di scegliere un bd "riparatore" e io ho scelto la signora di Shanghai appunto...partiamo dai lati positivi...il video è fantastico...codifica VC1 a buon bitrate...lato negativo doppiaggio italiano fuori sincrono per tre quarti di film e la cosa strana è che neanche regolando dal lettore il fuori sync ho ottenuto qualcosa ...per fortuna ci sono anche i sub italiani e quindi si rimedia:rolleyes:...

...Ammazza Lucio !!!

...E lo dici così !!!

...Ma E' una NOTIZIONA !!!!!!!!

...Perchè questo per nostra fortuna è un altro clone dell'edizione USA (che in ogni caso ha una pessima compressione, come sappiamo) da parte della Resen spagnola e che cosa molto importante , utilizza il nuova Master (Sony) Restaurato a risoluzione 4K !!!

...Ora, ti devo fare una paio di domande molto importanti, a me dell'audio italiano non frega niente, il grosso favore che mi devi fare è quello di controllare se ci sono problemi di sincronizzazione riguardo la traccia audio in Inglese originale ed i sub (che sono presenti, come tu già hai detto) in italiano , perchè se non ce sono, questo è un'acquistone !!!...in attesa naturalmente di un'altra edizione, inoltre, visto e considerato che il BD di THE BIG HEAT (sempre della Resen) era secondo me anche "meglio" dell'edizione USA TT, dimmi se per cortesia a livello di compressione questi della Resen hanno cercato di porre rimedio in qualche modo, oppure se questa è evidente durante la visione e quindi la resa è identica al BD USA della TCM quì sotto...:

...mi raccomando fammi sapere !!!

...Intanto ecco quì di seguito le cover, fronte e retro ed il link dove acquistarlo su amazon.ES...:

71qEZdr4jIL_SL1500__zpse5855cef.jpg

71u9FGUh4aL_SL1500__zps221e8e55.jpg

...LINK AMAZON...:

http://www.amazon.es/gp/product/B00KDDNKVU/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1AT7YVPFBWXBL

Ultima modifica:
aspetta però Nick se Lucio dice che la codifica è VC1 vuol dire che è la prima edizione con problemi di compressione e non la seconda invece che è in AVC... quindi se da tradizione RESEN il disco è identico bit per bit io ci penserei un attimo...

sì confermo che è VC1...però ho visto parecchie sequenze e per me il video è eccezionale...non mi pare di aver ravvisato compressione.
Jesse per l'audio originale ho sempre controllato a random e confermo che è sincronizzato perfettamente pure con i sub(ripeto per le sequenze che ho visto sia chiaro)
comunque il video deve essere questo recensito da blu-ray.com...
http://www.blu-ray.com/movies/The-Lady-from-Shanghai-Blu-ray/94165/#Review