[BD] La signora di Shanghai-Import Spagna con audio italiano

luctul

New member
Per scusarsi della "sola" di "Sentieri selvaggi" che riportava in copertina l'italiano e di fatto non c'era la Resen spagnola mi ha chiesto di scegliere un bd "riparatore" e io ho scelto la signora di Shanghai appunto...partiamo dai lati positivi...il video è fantastico...codifica VC1 a buon bitrate...lato negativo doppiaggio italiano fuori sincrono per tre quarti di film e la cosa strana è che neanche regolando dal lettore il fuori sync ho ottenuto qualcosa ...per fortuna ci sono anche i sub italiani e quindi si rimedia:rolleyes:...

...Ammazza Lucio !!!

...E lo dici così !!!

...Ma E' una NOTIZIONA !!!!!!!!

...Perchè questo per nostra fortuna è un altro clone dell'edizione USA (che in ogni caso ha una pessima compressione, come sappiamo) da parte della Resen spagnola e che cosa molto importante , utilizza il nuova Master (Sony) Restaurato a risoluzione 4K !!!

...Ora, ti devo fare una paio di domande molto importanti, a me dell'audio italiano non frega niente, il grosso favore che mi devi fare è quello di controllare se ci sono problemi di sincronizzazione riguardo la traccia audio in Inglese originale ed i sub (che sono presenti, come tu già hai detto) in italiano , perchè se non ce sono, questo è un'acquistone !!!...in attesa naturalmente di un'altra edizione, inoltre, visto e considerato che il BD di THE BIG HEAT (sempre della Resen) era secondo me anche "meglio" dell'edizione USA TT, dimmi se per cortesia a livello di compressione questi della Resen hanno cercato di porre rimedio in qualche modo, oppure se questa è evidente durante la visione e quindi la resa è identica al BD USA della TCM quì sotto...:

...mi raccomando fammi sapere !!!

...Intanto ecco quì di seguito le cover, fronte e retro ed il link dove acquistarlo su amazon.ES...:

71qEZdr4jIL_SL1500__zpse5855cef.jpg

71u9FGUh4aL_SL1500__zps221e8e55.jpg

...LINK AMAZON...:

http://www.amazon.es/gp/product/B00KDDNKVU/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1AT7YVPFBWXBL

Ultima modifica:
aspetta però Nick se Lucio dice che la codifica è VC1 vuol dire che è la prima edizione con problemi di compressione e non la seconda invece che è in AVC... quindi se da tradizione RESEN il disco è identico bit per bit io ci penserei un attimo...