• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] La Principessa e il Ranocchio

maxrenn77 ha detto:
Il film e' IMHO un bellissimo musical jazz..

mmm sono molto interessato all'acquisto, ma questo commento mi frena nn poco :mbe:

nn sarà mica uno di quegli odiosi film disney in cui al 90% cantano vero? :mad:
 
si, con questo film sono tornati ai classici..è bello per quello!:D
p.s. non per il 90% della durata del film ma ci sono parecchie canzoni ;)
 
i classici a me piacciono molto e solo per il fatto che nn hanno usato la cg, meriterebbe l'acquisto...
Però se è tutto un cantare nn lo acquisto, facciamo un esempio: è paragonabile a Robin hood, il re leone, la spada nella roccia? allora ok perfetto, oppure ogni 3x2 parte la canzoncina? :rolleyes:
 
beh in questo caso va bene allora :) ...il libro della giungla è abbastanza cantato, però le canzoni sono sempre funzionali alla storia (a volte se ne fa un uso eccessivo per nascondere la mediocrità del film, era questa la mia preoccupazione) e poi sono stupende :sofico:

l'acquisto aime va però a fine mese per prenderlo insieme ad altri titoli :(
 
Visto ieri con mia figlia e la sua "combricola".

Che dire, davvero uno spettacolo per occhi e orecchie con colori caldi, disegni a mano (speriamo possa Resistere alla predominanza della cg) e con un'audio a dir poco splendido con delle belle musiche tanto da far sembrare la ns traccia una senza compressione!!!!


Consigliato a chi ha i marmocchi (magari femminucce che sono piu' sensibili al discorso principessa:p )

saluti gil
 
D'accordissimo con Gil,tranne che su una cosa...sono ormai arrivato a detestare i film doppiati in italiano,Pino Insegno davvero non lo sopporto piu',mi irrita...
Guardatevi questo bel film con le voci originali,e' tutto un altro sentire,e questo a prescindere dalla traccia loseless ;)
 
l'ulteriore conferma di gil mi tranquillizza sull'acquisto fatto... :)

comunque devo dire che ieri sera quando l'ho aperto, dopo aver moccolato per togliere la tacchetta col prezzo e quella di qualche altra promo, sono rimasto MALISSIMO nel vedere che ANCHE nella fascetta interna della custodia c'è il famoso bollino stampato in bella vista...
almeno li potevano risparmiarselo... :rolleyes:
 
QUOTE=Ryusei]
....sono rimasto MALISSIMO nel vedere che ANCHE nella fascetta interna della custodia c'è il famoso bollino stampato in bella vista...

Speriamo si sia trattato di un errore. Non vorrei fosse ripetuto anche per gli imminenti Toy Story 1 & 2.
Riguardo al film finalmente, dopo anni ( a mio parere) davvero bui, la Disney è ritornata all'animazione di qualità e ha dimostrato che la classica animazione 2D ha ancora molto da dire. Un Film gradevole molto curato nell'immagine, davvero piacevole da guardare . L'unica nota stonata il doppiaggio italiano. Mi è parso decisamente meno riuscito e di qualità inferiore rispetto ad "UP". Confermo infine le ottime impressione sulla qualità tecnica dell'edizione Blu Ray. Manca all'appello solo una traccia italiana in DTSHD Master Audio e sarebbe un'edizione perfetta. Quanto dovremo aspettare ancora per avere un titolo Disney (peraltro già localizzato Italiano Tedesco) con traccia italiana in formato Lossless?
 
@grunf: dici bene riguardo al doppiaggio Italiano che è fatto così così e poi chiedi che ci sia una tracca Italiana in HD?
Mi sembra un controsenso :p
 
a me il doppiaggio ita piace =)
come video siamo sull'assoluta eccellenza,e vorrei pure dire visto che e' recentissimo e' digitale ed e' coloratissimo.
L'audio DTS e' ottimo,quello inglese definitivo ehehe
 
Appena finito di vedere. Questo film dimostra - se mai ce ne fosse stato bisogno - che l'animazione 2D ha ancora delle frecce (parecchie) nel suo arco! ;)
Una storia "vecchio stile" semplicemente deliziosa, con citazioni dei Classici del passato; un'esplosione di colori e tridimensionalità, personaggi azzeccati e siparietti musicali numerosi ma sempre funzionali alla narrazione, mai posticci.
La realizzazione tecnica del BD è di altissimo livello, sotto tutti i punti di vista.
Per gli amanti dei Classici (conlacmaiuscola!) dello zio Walt: da avere assolutamente!

Come?! Siete ancora lì..? Andate anzi correte ad acquistarlo! :D
 
Accidanza! Faldi Faldonza! Vi siete chiesti cosa significano queste esclamazioni del principe Naveen?
Presto detto : Accidanza = Che forte!
Faldi Faldonza = Perbacco!

Fonte: dal volume "The Princess and the frog Essential Guide"
 
Stamattina ho dovuto raccogliere la mascella che stavo dimenticando sul pavimento prima di uscire dopo aver visto ieri sera il BD in oggetto.
Non solo per "La principessa e il ranocchio" che come c'era da aspettarsi si pone ai vertici delle realizzazioni con un tripudio di colori e definizione, ma anche per il trailer de "La Bella e la Bestia".....incredibile.....
 
Ultima modifica:
Top