• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] La Principessa e il Ranocchio

zetablack

New member
In vendita dal 7 Aprile,il 49esimo classico della Disney .
Da noi uscirà in versione BLU-RAY + copia digitale:

In Germania disponibile dal 15/4 con audio italiano in 2 versioni solo Blu ray o Blu ray+dvd+digital copy :http://www.amazon.de/Küss-Frosch-Di...ef=sr_1_2?ie=UTF8&s=dvd&qid=1270645487&sr=1-2

8717418244743.jpeg


Caratteristiche del Blu ray:

DURATA: 97 minuti
FORMATO VIDEO FILM: 1.78:1 / 16×9 / 1080p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p
FORMATO AUDIO FILM: Lingue in DTS-HD 5.1: Inglese
Lingue in DTS 5.1: Italiano, Tedesco
Lingue in Dolby Digital 5.1: Turco
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano
Lingue in Dolby Surround: Inglese, Tedesco
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Tedesco, Turco.
CONTENUTI SPECIALI
- Dietro le quinte Disney
- Scene eliminate
- Giochi & Attività: Che cosa vedi?: Ritratti di Principesse
- Musica & Altro:Video Musicale “A un passo dai miei sogni” interpretato da Martina
- Easter Egg

Recensioni estere del blu ray:

http://www.blu-ray.com/movies/The-Princess-and-the-Frog-Blu-ray/8760/

http://bluray.highdefdigest.com/3005/theprincessandthefrogthreedisc.html

sito ufficiale italiano : http://www.disney.it/la-principessa-e-il-ranocchio/

recensione film : http://www.mymovies.it/film/2009/laprincipessaeilranocchio/
 
Ultima modifica:
Io non vedo l'ora di averlo nel lettore per gustarmelo. Peccato che la Disney non creda molto in questo titolo, a giudicare dalle scarse attenzioni che gli ha dedicato.
Come che sia, apprezziamo per una volta il fatto che non siamo gli ultimi ad averlo: in UK non è stata sinora anninciata nemmeno la data di pubblicazione anche se, visto che la traccia audio inglese è presente in tutte le edizioni europee, i britannici che volessero averlo subito non avrebbero certo problemi.
 
giusto per farvelo sapere..quel bollino rosso è stampato sulla cover, non è rimovibile! fa parte della cover, anche nella cover dell'amaray c'è. potevano anche evitarlo.
 
bluluca ha detto:
giusto per farvelo sapere..quel bollino rosso è stampato sulla cover, non è rimovibile! fa parte della cover, anche nella cover dell'amaray c'è. potevano anche evitarlo.
Su "UP" era un semplice adesivo :(
 
Lo acquisterò senz'altro ;) . Non ho potuto vederlo al cinema e spero che sia un bel film: ho nostalgia dei cartoni Disney un po' più classici (nella realizzazione, naturalmente)...
 
pure io lo prendero' da appassionato disney ! l'ho visto al cinema e devo dire che le animazioni in 2d erano ben fatte ! ... e pure la storia e' carina ! ... non sara' "il re leone" , ma si difende bene ! :D
 
bluluca ha detto:
...non è rimovibile! fa parte della cover...

Ecco, quella di contaminare le copertine con pubblicità o censure varie è una pessima abitudine già delle edizioni d'oltralpe, e mi auguro che non prenda piede anche da noi.
 
bluluca ha detto:
giusto per farvelo sapere..quel bollino rosso è stampato sulla cover, non è rimovibile! fa parte della cover, anche nella cover dell'amaray c'è. potevano anche evitarlo.

La Disney è proprio un disastro. Già la copertina non è granché (molto meglio il poster cinematografico originale, quello sì di classe); se poi si mettono anche a rovinare il resto con loghi stampati direttamente, allora sono proprio degli incompetenti. Stavolta non hanno messo la copia su DVD (poteva fare comodo) come invece negli USA, nonostante i prezzi a cui i BR Disney sono in vendita. E auguriamoci che non abbiano pasticciato con le protezioni tipo Biancaneve, che non sono ancora riuscito a vedere sul mio Sammi 2500.
 
L'ho preso oggi al MW, ho appena finito di vederlo è veramente un ottimo blu ray, e il film mi è piacito moltissimo. Ma come si può deturpare la copertina con quell'odioso bollino stampato? Appena mi sono resa conto che non era un adesivo ci sono rimasta malissimo, si tratta un piccolo particolare ma mi da un fastidio immenso, spero almeno che non diventi un'abitudine.
 
si gia che c'erano potevano mettere il bollino sulla faccia del ranocchioo cosi tiana guardava il concorso cosi felice

ma prorpio la disney, una casa di cartoni animati, di ottimi disegnatori, dovrebbe essere quella che cura di più le copertine e invece con il blu-ray è quella che ha fatto le copertine peggiori in assoluto, fin dall'inizio hanno fatto schifo, vedi i robinson e altri con quella D argentata che si mangiava 1/4 di copertina, per non parlare dell'attuale odiosa conice blu, ormai lo sanno anche i muli qual'e la versione dvd e quella blu-ray, infine nemmeno uno straccio di fogliettino con la locandina e i capitoli all'interno, ora basta.. ma cosa ci vuole a fare una copertina decente, e poi se la cara disney confezionasse pure la slipcase potrebbe mettere tutti gli adesi che vuole almeno verrebbero via con il cellophane, invece tra bollini di concorso, prezzo, e scritte contiene blu-ray + dvd o digital copy, a momenti rimane solo il titolo del film.
 
Smao ha detto:
quei bollini non li legge nessuno
Shhhh! Non glie lo dire che altrimenti la prossima volta ci troviamo la cover formata dal sol ocontenuto dell'attuale bollino ed in basso a destra un cerchietto del diametro di 3 cm. con l'artwork del film :( :D
 
La (penosa)storia del bollino mi ha fatto ricordare che effettivamente le edizioni in BD nostrane non sono "particolarmente" curate nella confezione, in senso generale. Quasi sempre una misera custodia blu con dentro il solo dischetto (che dischetto, però! :D ). Si che il BD dovrebbe rivolgersi principalmente agli appassionati di Cinema....
Ora ci mancava anche sta' storia del bollino... è una mancanza di rispetto :mad:
 
a giudicare dalle immagini della copertina vista nei siti d'acquisto BD ho paura che non sia un pesce d'aprile prolungato la storia del bollino della raccolta punti, e questo mi lascia un po :eek: e molto :incazzed: oltre che trovo che la cosa faccia :Puke: ..

a parte questo sono combattuto, per principio acquisterei TUTTI i classici Disney, ma non vorrei che fosse tipo mucche alla riscossa...
qualcuno sa darmi un giudizio sulla storia?
ho letto che qualcuno ha detto "carino" ma volevo essere un po piu' convinto... :)
 
Il film e' IMHO un bellissimo musical jazz con atmsfere da profondo sud davvero originali e ben fatte,IMHO acquisto consigliato.;)
 
Ho letto di un accostamento di alcuni personaggi a quelli dei vecchi Classici, soprattutto a Il libro della Giungla.
Non ho visto ancora il film, ma se questa è la premessa... :)
 
grazie maxrenn, se avessi letto la tua impressione prima di uscire l'avrei già acquistato ponendo fine al dubbio :)

prima l'ho visto (ma non l'ho preso per il suddetto motivo) e devo dire che il cartoncino esterno col bollino stampato è qualcosa di veramente osceno!!

ma non potevano fare come nel recente UP! dove scartando il cellophane la stampa rimaneva pulita e il bollino se ne andava????

sono veramente allibito....

p.s. forse Napper è proprio perchè si sono accorti che nessuno li leggeva che hanno deciso di "marchiarli a fuoco" sulle custodie...

:rolleyes:
 
Figurati Ryu ;)
...e adesso pensiamo a goderci questo gioiellino senza farci disintegrare il morale dalla storia del bollino. Audio e video di questo BD sono stratosferici,con una resa dei colori caldissima e avvolgente...e sono queste le cose che devono interessarci di piu'.;)
Disney rompera' anche le scatole con bollini vari,pubblicita' e tonnellate di trailer,ma quando inizia lo spettacolo,davvero non possiamo mai lamentarci della qualita'. Provate ad ascoltarvi la traccia inglese in DTS HD MA e poi ditemi se non vi sembra di trovarvi di fronte ad un'orchestra jazz ;)
 
maxrenn77 ha detto:
...Disney rompera' anche le scatole con bollini vari,pubblicita' e tonnellate di trailer,ma quando inizia lo spettacolo,davvero non possiamo mai lamentarci della qualita'

Su questo, Max, non si può non essere d'accordo con te: quello di Disney è vero Spettacolo! ;)
 
Top