la prima scena, quella in cui karen decide di sposarsi e andare in Africa è effettivamente sintomatica di una ripresa fatta in studio su sfondo....a memoria mi sembra che anche il dvd avesse questa problematica ma in hd si amplifica ancora di più......rilevo anch'io dell'EE che spero sia minore di quello dell'omologo dvd, sempre a quanto sostiene dvdbeaver....le scene all'aperto con la dominante verde sono per me le più belle.....poterle vedere al meglio insieme alle altre panoramiche rappresentano un indubbio upgrade per me......credo che abbiano usato del dnr ma ciò nonostante su alcuni visi riscontro della granulosità artificiale che mi fa credere che in assenza del filtro le cose forse sarebbero state anche peggio.
In sintesi è un bd con luci e ombre ma che per la qualità del film e della sua colonna sonora (mi sembra che questa sia migliorata di molto rispetto al dvd) oltre all'indubbio miglioramento video può nonostante tutto meritare l'acquisto......onestamente non ci scommetterei un euro su una eventuale riedizione e quindi chi ama il film ob torto collo non potrà che acquistarlo.