[BD] La Guerra dei mondi (Spielberg)

maxrenn77

New member
Apro molto volentieri questo thread dedicato al War of the worlds di Spielberg,dato che e' da poco uscita la rece di BluRay.com e il BD USA sara' in vendita dal 2 giugno.Se va bene a tutti potremo usare questo topic anche per quando uscira' l'edizione italiana (con traccia lossy ovviamente :D )
Ecco il llink:
http://www.blu-ray.com/movies/War-of-the-Worlds-Blu-ray-Review/7831/
Stando alla rece,il BD sembra un puro reference tecnico con un DTS HD MA da tirare giu i muri,e un comparto video assolutamente fedele alla fotografia voluta da Spielberg.
Chiedo solo una cortesia,evitiamo di iniziare a tirare in ballo il discorso grana perche' davvero non se ne puo piu' dopo anni che diciamo le stesse cose.
Il film presenta una fotografia ricca,ricchissima di grana,ed e' cosi' che doveva essere.Quindi evitiamo i soliti commenti sulla bonta' del trasferimento.Questo (come Minority Report e Salvate il soldato Ryan) sembra fatto a regola d'arte,e presenta un look film-like meraviglioso. ;)
Qualcuno ha per caso sotto mano la data dell'uscita italiana?

una data dell edizione italiana non c'è, però dovrebbe esserci l audio italiano nell edizione inglese (lo riporta play.com quindi è da verificare) ,mentre sicuramente c'è nella versione tedesca in uscita entrambe il 10.06.2010
nell edizione spagnola sono riportati solo sub ita(?) però la data di uscita è sempre quella

altra recensione che conferma quanto già detto:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1250772

Ultima modifica:
maxrenn77 ha detto:
....Il film presenta una fotografia ricca,ricchissima di grana...
Ecco, lo sapevo! Secondo me si POTEVA e si DOVEVA fare di più, perché io pago e non tollero i lavori fatti con scarsa qualità...
;) ;) ;) ;)

guarda che maxrenn77 non faceva una critica alla grana...ma ,giustamente,una critica a chi non la vuole...

sì hl'ho capito che è ironico..ma non capisco se è ironico verso l'intervento di maxrenn77...ecco perchè ho postato

Attendo con ansia il BD di questo film, uno dei miei preferiti, mi ricordo che mi scappò al cinema e poi quando lo vidi in dvd confermò tutte le mie aspettative.. c'è da dire che mi rendo conto solo di recente di avere un debole per i film di Spielberg. :)

luctul ha detto:
sì hl'ho capito che è ironico..ma non capisco se è ironico verso l'intervento di maxrenn77...ecco perchè ho postato
No affatto, ci mancherebbe, sono perfettamente d'accordo con lui.
Ma è ironico nei confronti di qualcun altro...
Sorry per l'incomprensione.

Cerchiamo di assicurarci che il 14 giugno quando uscira' in U.K. ci sia anche l'italiano,play dice di si , pero' nella lista ufficiale di Jimbo ancora non e' confermato.

A me la battuta di William e' piaciuta :D
Ho capito che stava ironizzando su certi interventi allucinanti che ancora oggi purtroppo si leggono anche su un forum come il nostro ;)
Si hanno gia notizie certe se l'edizione USA e' region free ? Dato che l'italiano non mi interessa mi fionderei a comprare questa edizione il 2 giugno ;)
@ Vincent,anche a me sembra di aver letto di un master 4k datato 2005.

anche la versione francese in uscita il 3 giugno e' annunciata con l'audio italiano ( fonte dvdfr.com ) che come play da il blu ray con inglese,francese,tedesco,spagnolo e italiano,quindi si dovrebbe trovare l'italiano senza brutte sorprese a prescindere dal paese dove lo si acquista ,UK,Francia,Spagna o Germania.:p

Vi prego ragazzi,ovunque lo prendiate,guardatevelo con i sub italiani...ma in inglese loseless!!!! Dovrebbe davvero essere un altro pianeta come per Salvate il soldato Ryan!!!;)

Potremmo sperare nella Germania per una bella Steel anche se a quest'ora avrebbe dovuto già essere annunciata.
Il titolo merita e ben venga un bel package;)

Guardate,sarei disposto anche a comprarlo con il disco senza custodia ma avvolto in un sacchetto del supermercato pur di avere finalmente una traccia loseless per titoli di questo calibro...:rolleyes: