• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] La Gabbianella e il Gatto

bluluca

New member
lagabianellaeilgatto_br.jpg

Formato video: 1,33:1; 1080p
Formato audio: 5.1 DTS HD Italiano, Inglese.
Sottotitoli: Italiano NU.

Dovrebbe uscire domani, qualcuno l'ha già trovato e acquistato?

Visionato un paio di giorni fa, lato video mi è sembrato buono, ma in alcune scene si notano dei cali; lato audio anche qui buono, ma ho notato in diverse scene dei disturbi, che non saprei come descrivere, sono delle frequenze molto alte che escono dal centrale e fanno un suono un pò fastidioso un spece di "iiiiii" e il problema c'è sia nella traccia audio italiana sia in quella inglese; questo problema me l'ha dato sia con l'impiato in firma sia con la yamaha YSP-2200.

Ho provato a far sentire il problema anche ad altre persone, ma non tutti riescono a percepire questo problema, la spegazione potrebbe essere che con l'avanzare dell'età alcune frequenze non si riescano più a percepire
Scusate se non conosco i nomi tecnici del problema, ma mi sembrava giusto riportalo.

Film: 7
Video: 7,5
Audio: 7