• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] La Famiglia Addams

SALVA1

New member
Messaggi
2,904
607744.jpg


Visto oggi in uno store fisico, il titolo mi interessa molto, è un cult della mia infanzia che fino a ieri esisteva solo in VHS...però sul retro della cover c'è scritto di disco da 25 GB...vorrei capire se si tratta di un trasferimento per lo meno decente per questo film a quanto pare dimenticato mi accontento pure, di recensioni per il web non se ne trovano...:rolleyes:

se qualcuno può essere d'aiuto...;)
 
Ultima modifica:
Grazie luctul anche se il mio tedesco e' un po' arrugginito...:D

Comunque lo prenderò, ho voglia di rivederlo dopo una vita...;)
 
Cavolo..gia disponibile? Questo è un titolo da avere!!

Su Amazon lo danno dal 23 gennaio...uhm...

In ogni caso sarà mio...aspettando poi magari anche il secondo, che almeno l'hanno fatto uscire in dvd :D
 
lo prendo di certo anche io :) quando ci sono novità sulla qualità del blu-ray ed in lingua italiana vi prego aggiornate la discussione all'istante :)
 
Visto tutto, e mi trovo a dover arrotondare per difetto, trasferimento sufficiente e nulla più sotto il profilo video/audio.

Però è stato molto piacevole da rivedere.:D
 
volevo prenderlo ieri al media world...comunque visto il minimo prezzo e il fatto che non l’ho mai visto tutto...ci sta l’acquisto :-D
 
Ho visto qualche scena veloce... non mi è dispiaciuta la qualità video, ma non è neanche ad alti livelli. :)

L'audio ita 2.0 è accettabile, ma passando all'inglese 5.1 è tutta un'altra cosa..si è circondati dal suono.
 
Top