[BD] La Bella Addormentata Nel Bosco

Ciao Martabio,fatti un giro nel forum e guardati la discussione intitolata Coupon sconto Mediaworld. Trai post mi sembra ci sia il link per scaricare i buoni. Te lo stampi e lo presenti alla cassa in modo da pagare il BD 19.90 Euro. Tieni conto che a quanto mi risulta a Milano hanno consegnato per ora solo le versioni dvd!;)

Alla fine l'ho preso anche se come film Disney non ne vado pazzo, ma dato il valore storico/cinematografico :) Insieme ho preso NBC, meno male che la cassiera aveva il citofono :D

Poles ha detto:
A Milano non so. A Cinisello hanno una bella pila di blu ray e vai tranquillo/a. ;)

Bye, Chris

Ho chiamato stamattina e mi hanno detto di NON saperne nulla.

Sono dei rimbkkjsijadpewdjewp!

P.S.: Sia la BANB che TNBC????

In effetti quelli del reparto film non ne sapevano granché (sugli scaffali del reparto c'erano solo i dvd, mentre i bluray non si trovavano), ed io + altro signore eravamo i primi due ad arrivare fisicamente in negozio per l'offerta. Dopo attenta ricerca, li abbiamo rintracciati al punto info del reparto giochi (entrambi: sia TNBC che LBANB).

Sulla lucidità mentale dei commessi, basta pensare che alla fine La Bella Addormentata me l'hanno battuta a 10 euro anziché a 19,90 e ti sei dato una risposta da solo. :D

Bye, Chris

Preso insieme a Nightamare al MW di roma PRIMAVERA.

Tra l altro son stati gentilissimi visto che mi son presentato con i coupons su chiavetta usb e me li han stampati direttamente li.

Li ho fatti partire entrambi e posso solo che confermare l ottima resa video e in generale la qualità del BD con i suoi menu e contenuti speciali realizzati ottimamente.

ahaha dai comprate tutti e date una mano al supporto

segnalo che sulla cover della Bella Add...c'erano ben 3 adesivi, davvero troppi! il prezzo, il "vinci qualcosa" e il "compatibile con tv hd, ps3, etc.."
è ora di pensare a come proteggere meglio queste edizioni :(

Preso questa mattina insieme a Nightmare al MediaWorld di Savignano vicino a Rimini, avevano appena sistemato gli scaffali con molte copie.

Come mi è già accaduto essendo il primo della giornata ad usufruire di una nuova offerta tramite coupon scaricato mi hanno fatto aspettare una mezz'ora buona in cassa, con la commessa che non era convinta di fare bene a scontarli e che chiamava continuamente nel reparto dvd dove ovviamente non c'era l'addetto.

Li ho visionati un pò per testarne la qualità e ne sono rimasto davvero impressionato :eek: , in più nel bluray della Bella Addormentata c'è anche il trailer del futuro restauro in hd di un altro grande classico Disney: Pinocchio.

Artix ha detto:
in più nel bluray della Bella Addormentata c'è anche il trailer del futuro restauro in hd di un altro grande classico Disney: Pinocchio.

BASTAA!!!
Mi cancello dal thread finche' non ce l'ho tra le mani.

No io nessun problema a Porta di Roma.
Conoscono bene sia il sottoscritto che la promozione, visto che già dai tempi di Jumper gli feci una testa grande grande :D

In più, per sicurezza, già da ieri avevo telefonato, lasciando i miei estremi e chiedendo di riservarmene 1 copia di ognuno, giusto nel caso fossero andati velocemente esauriti :cool: :D

Highlander ha detto:
In più, per sicurezza, già da ieri avevo telefonato, lasciando i miei estremi e chiedendo di riservarmene 1 copia di ognuno, giusto nel caso fossero andati velocemente esauriti :cool: :D

pttimo, anch'io a perugia ho chiesto di farmeli metter via, la risposta e' stata "non e' possibile"