Don_Zauker
New member
Highlander ha detto:Alice cmq .. è identico![]()
(CUT)
Idem Cenerentola doppio disco uscito subito dopo allo stesso prezzo del disco singolo .... ancora ricordo sta porcata ...![]()
Alice...: quali edizione? Io ho comprato sia la prima che la Speciale e - dal punto di vista video - le separano "anni luce"!
La tua affermazione mi ha fatto sorgere un dubbio, che ho subito verificato: di "Alice..." esistono ben 3 edizioni!!!
Io ho la prima (1° gennaio 2001) ed è in fin dei conti pessima come tutti i DVD prima serie Buena Vista; la seconda, o meglio "la terza" è l'Edizione Speciale a due dischi (del 12 gennaio 2005) ed è appunto la versione 'definitiva' su DVD.
Nel frattempo (ovvero il 16 maggio 2002) ne era uscita una intermedia... di cui ignoravo l'esistenza (che probabilmente contiene il video migliorativo rispetto all'edizione originale).
Cavoli, eppure credevo di essere informatissimo su quel DVD: mia figlia maggiore si chiama Alice ed adora quel titolo!!!
Cenerentola: non ho menzionato alcuni titoli usciti più recentemente e non compresi nella "prima release" (come Biancaneve,
Cenerentola, Peter Pan, La bella e la bestia, Il re leone, etc.) che sono usciti in versione video già... "decente".