jump976 New member Messaggi 208 5 Marzo 2014 #1 oggi vi metto tutti i titoli che non trovo nei topic ...mi date qulache impressione del film?artisticamente valido o no? audio/video? thanx
oggi vi metto tutti i titoli che non trovo nei topic ...mi date qulache impressione del film?artisticamente valido o no? audio/video? thanx
renato_blu Active member Messaggi 2,979 Località Reggio Calabria 5 Marzo 2014 #2 Scusa ma non fai prima a chiede nel topic delle richieste invece di aprirne uno per ogni titolo che ti viene in mente?
Scusa ma non fai prima a chiede nel topic delle richieste invece di aprirne uno per ogni titolo che ti viene in mente?
T trabant New member Messaggi 259 5 Marzo 2014 #3 Non posso esprimermi sulla qualità tecnica, ma a me dei film di Fabio Volo non me ne è piaciuto nessuno, nemmeno l'ultimo.
Non posso esprimermi sulla qualità tecnica, ma a me dei film di Fabio Volo non me ne è piaciuto nessuno, nemmeno l'ultimo.
jump976 New member Messaggi 208 5 Marzo 2014 #4 aahahahahah... non l'ultimo film di Volo... (che fra l'a ltro odio) ma questo