• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Kyashan - la rinascita

...Ha ha ha ha!!!!! Mitico!!!!:D :D ...Sto ancora ridendo!!!...:D :D ...
...devo dedurre che che di questo film non ti piacciono neanche i titoli di coda!!..:rolleyes: ... come ho gia detto non è colpa tua , o di chiunque altro l'opera non piaccia, ci mancherebbe , poichè l'opera è vista in una prospettiva e da un punto di vista molto particolare...chiaramente tipico del sol levante!!..;)

:D

In effetti l'ho trovato sconclusionato e un pò troppo pretenzioso.

Il DVD è finito nel lettore diverse volte, ma per rivedere la scena di cui
ti dicevo.

Chissà, prima o poi lo rivedrò e magari cambierò idea :)

...te lo auguro davvero!!...perchè ti posso assicurare che scavando molto ma molto in profondità nell'opera, se ne riesce a comprendere il vero significato!..;) ...e comunque visivamente insieme alla colonna sonora che l'accompagna è meraviglioso!!..:)

Splendido Film che riesce a riportare con attori in carne ed ossa la desolazione malinconia e tristezza che trasudava dalla vecchia serie animata.

Commuovente in molte sue parti, ma lo si deve osservare a cervello acceso e cuore aperto cosa che i moderni film di azione hanno disabituato a fare.

Per me un Must Have

Colonna sonora fantastica.

Fotografia particolare (a me fà impazzire).

Film profondo (visto il genere NIENTE a che vedere con le americanate quotidiane).

Va visto col giusto approccio mentale (bimbi a letto, cervello libero da stress vari).

Jesse...l'audio originale (fantastico) è in semplice DD!

il DTS è solo x l'italiano (doppiaggio nei film x me da scartare...SEMPRE!)

Ciao

Duke Fleed ha detto:
la fotografia stessa del film (morbidissima) è tale da non valorizzare per niente l'alta definizione, sembra di vedere un ottimo DVD ben upscalato, ma di HD "vera" non ho visto traccia.

rispetto al dvd è infinitamente più contenuto il rumore video (pazzesco su dvd); i colori come il rosso su BD non "sbava" mai e l'immagine è nettamente più compatta.

Confermo la morbidezza (ma credo non sia imputabile al riversamento...).