• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Kung Fu Panda

Secondo me commetti un errore: bee movie è carino, ma kung fu panda è divertente ed offre immagini spettacolari.
L'unica cosa che non mi piace è il doppiaggio di Fabio Volo.
Ciao
Luigi

Highlander ha detto:
Idem :mad:
Hanno diramato una circolare che quando il titolo è in offerta la prima settimana a 24,90 prendono i DVD indietro solo con la formula acquisto ( circa 1 Euro a DVD...

mah, da noi al BB di Desenzano del Garda mi hanno riferito che l'offerta ritiro doppio DVD vale per ogni titolo che costa più di 16 euro, si vede che ogni p.v. ha le proprie direttive.
Fra l'altro non mi voleva dare Bee Movie perchè diceva che l'uscita era fissata per il 3/12, alla fine l'ho convinto che la data era oggi e me l'ha dato lo stesso, sempre con l'opzione permuta.
In sostanza con 30 euro me li sono portati a casa tutti e due.

Anche Bee Movie è senza ritiro e per giunta non in offerta a 29,90 :mad: :eek:
Si vede che a Roma i BB contano di tenerseli per le Feste ... :D :D

Io sto facendo opera di diffusione, informazione e dissuasione dall'acquisto ! :O

Oggi ero al lavoro in Duomo mi son detto " ma si faccio un salto alle Messaggerie" l'avessi mai fatto :D 27,90€ :eek: :p

poi posterò le prime impressioni anche se sento puzza di TOP of the TOP:D

Bellissimo! Un must che ogni videofilo dovrebbe possedere. Tecnica d'animazione stratosferica, palette di colori assolutamente stupenda, audio molto presente sia nei dialoghi, che nei bassi che negli effetti, insomma una perla che si aggiunge alla lista dei migliori film d'animazione.
Artisticamente un film che nella sua semplicità piace, coinvolge, diverte ed emoziona.
5 stelle piene.

Comprato stasera al Saturn al prezzo di 26,90.
Non l'ho mai visto quindi contavo molto in questo Blu Ray.
Lo vivionerò nell'attesa del 10 Dicembre (sapete tutto ovviamente cosa uscirà)....

visionato il blu-ray di kung-fu panda....che dire ,realizzazione tecnica SENSAZIONALE. il video sempre perfetto in tutta la durata del film tagliente come una lama di rasoio e con un dettaglio ed una naturalezza esemplare.come paragone avevo l'edizione cinematografica digitale 2k.
e devo dire che questo blu-ray non fa rimpiangere la sala cinematografica.

una sola parola...MAGNIFICA.....VISIONE.....per l'audio la solita traccia
dolby digital (italiana)a 640...di buona qualità con panning laterali e anteriori e posteriori che si fanno ascoltare gradevolmente.qui pero il confronto con la traccia non compressa della sala cinematografica si fa sentire di più.in sala il centrale era più corposo e naturale e anche gli effetti erano più incisivi.
per gli indecisi ...acquisto DOC. video da riferimento ASSOLUTO audio discreto che segue la vicenda.

VIDEO 5/5 DA PROVARE NUOVO RIFERIMENTO.
AUDIO4/5

luipic ha detto:
L'unica cosa che non mi piace è il doppiaggio di Fabio Volo.
Ciao
Luigi

Concordo, dopo 5 minuti di visione ho messo l'audio TrueHD inglese con sottotitoli.;)

A livello visivo secondo un mio modesto parere i film Pixar sono decisamente migliori sopratutto nei fondali (es: il canyon di cars)

Ciao:)

Visto ieri sera. Dovrei essere oramai abituato all'HD, eppure è riuscito a stupirmi.:eek:

Certo, è un film di animazione digitale....ma in senso assoluto lo trovo superiore a qualsiasi cosa abbia visto fin ora, per dettaglio, colori e tridimensionalità.
Merito sicuramente anche degli ottimi rendering del film.

By

Toni12 ha detto:
Concordo, dopo 5 minuti di visione ho messo l'audio TrueHD inglese con sottotitoli.;)

A livello visivo secondo un mio modesto parere i film Pixar sono decisamente migliori sopratutto nei fondali (es: il canyon di cars)

Ciao:)

E considera che nel doppiaggio originale c'è il grande Jack Black :)

Visto anche io ieri sera,davvero eccellente il comparto video,ma non mi aspettavo di meno. Audio TrueHD buono ma non eccelso,traccia italiana,niente di piu' di quella del dvd come al solito.
Pero' la mia domanda e' un'altra e perdonate il piccolo OT:
Sono davvero stufo di questi prodotti omologati americani in CGI,con l'eccezione dell'ultimo stupendo Pixare Wall E. Quando verranno annunciati in BD secondo voi i lavori di Maestro Miyazaki? Quelli si sono capolavori,non certo Kung fu Panda o Madagascar...;)