• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Kung Fu Panda

Drachetto

Member
Secondo AF Digitale, in uscita il 2 Dicembre. Secondo la news tutte le edizioni (DVD e presumibilmente BR) avranno audio italiano e inglese in semplice 5.1... speriamo si riferiscano solo alle edizioni DVD
Inoltre non si fa menzione del cortometraggio "i segreti dei furiosi cinque" della durata di 20 minuti che molti davano per certo come extra... lo metteranno in una futura riedizione?

Non saprei,speriamo si tratti solo dell'ediazione DVD,altrimenti,ecco un altro "capitolo" della preoccuopante HD a meta'. L'ultimo era stato "intervista con il vampiro" da poco uscito in USA e con traccia in sempilce DD...:(

E andiamo! :D

Per quanto riguarda il cortometraggio "i segreti dei furiosi cinque" se non ho capito male, l'edizione blu-ray avrà quasi tutti gli extra dell'edizione 2 DVD.. ma mancherà proprio il cortometraggio? Se è cosi... :mad: :cry:

Per chi lo ha visto in sala la qualità artistica com'è...?
Avete notato che molti dei cartoni animati usciti negli ultimi anni sembrano indirizzati più agli adulti che ai bambini?o è solo una mia impressione...?

Obiettivamente, la storia non è molto originale ne i personaggi secondari sono ben tratteggiati... però il personaggio principale Po è così impacciato, imbranato, buffo... in poche parole 'carismatico' (e non nel senso fighetto del termine), che risolleva il film in maniera impressionante. Divertente in maniera diversa rispetto a Wall-E ma secondo me entrambi bellissimi.

alelamore ha detto:
Avete notato che molti dei cartoni animati usciti negli ultimi anni sembrano indirizzati più agli adulti che ai bambini?

Si. Peccato che alcuni non siano sicuri se esserlo fino in fondo.
Ad esempio, e imho, Wall-E ci "ripensa" nella seconda parte, regredendo da -capolavoro epocale- a -gran bel film d'animazione-. ;)

pensavo proprio a wall.e quando ho scritto il mio precedente post.Ma anche "cartoni" come shrek si adattano a qualunque età.
Alcuni poi sono espressamente per adulti (vedi gli stop movie NBC e La Sposa Cadavere).
tornando on topic questo Kung fu panda lo acquistero sicuramente,in fondo fino ad oggi possiedo in BR + cartoon che film.

Bhe ... ma qualcuno che già l'ha preso dall'Olanda e già l'ha visto c'è !! :D
magari può illuminarci anche sui contenuti Extra e sulle tracce Audio, in quanto, penso, l'edizione sia la stessa ... ;)

Inglese Truehd e altre lingue in dolby digital.
Extra nulla di particolarmente rilevante: carino il jukebox dreamworks animation con spezzoni cantati dei vari film in HD.
Ottima qualità audio-video, film carino con immagini stupende ma non l'ho ancora visto tutto.
Ciao
Luigi

Il Pandemonio italiano in Blu-Ray comincia oggi! :D

Chi sarà il primo a postare le sue impressioni? ;)

Io purtroppo dovrò aspettare Natale e oltre, perchè è in forte odore di regalo... non so se esserne felice :cool: o esserne triste :cry:

Io, mi sa che, contravvenendo ai miei principi e sotto pressione di mio figlio, oggi faccio un salto da BB e vedo se dando indietro 2 dvd me lo accatto ai soliti 15,90 :D

Ieri ho chiesto e mi hanno detto che 24.90 è il prezzo di lancio,poi sale a 29,90 con la possibilità di restuzione DVD.
Segnalo anche che Amazon.co.uk l'ha inserito in 3x2

Ciao,
Gianluigi

Preso oggi da BB, non c'è nessuna offerta, costa 24,90 senza possibilità di rientro DVD, hanno detto che forse ci sarà quando lo porteranno a 29,90.

Idem :mad:
Hanno diramato una circolare che quando il titolo è in offerta la prima settimana a 24,90 prendono i DVD indietro solo con la formula acquisto ( circa 1 Euro a DVD :ciapet: :Prrr: ) e NON con la Formula 2 DVD indietro con la "super" valutazione dei 9 Euro.
Dopo la prima settimana, il titolo passerà a 29,90 e applicheranno la formula dei 9 Euro ma costerà sempre 20,90 di differenza e uno se lo prende on-line o da MW ;)

Domani vedo se ci "cascano" altri 2 BB che vado in quei paraggi, altrimenti lo prendo in 3x2 da Amazon :D

P.S. Vogliono fare gli accorti ??? Bene !!! Scaffali !! :O :O :D