Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono sicuro che tra qualche annetto alcuni di Noi potranno dire la stessa cosa nei confronti del Full HDNicholas Berg ha detto:certo il dvd non era proprio il supporto adatto per questo film...alle volte mi chiedo come abbiamo fatto per tutto questo tempo...
......
maxrenn77 ha detto:...e infatti non ti dico i miei vicini ...
Ovvio, ma psso assicurarti che anche con il mio modesto impianto, la differenza si sente: poi è normale che un impianto da 10k€ (sparo una cifra a caso) possa dare un risultato migliore anche con il semplice DTS, rispetto ad un "banale" impianto come il mio pur con DTS HD MAGreenhornet ha detto:Lo so che il M.A. è superiore,però bisogna sempre prendere in considerazione il fatto:con quali elettroniche si ascolta?
Sei un fortunato come pochi,io mi ritengo ancora + fortunato non avendo nessuno ne sopra e ne sotto.bradipolpo ha detto:Riguardo al condominio, per fortuna nell'appartamento sotto il mio c'è uno studio medico, che il fine settimana è chiusoerfido:
erfido: