[BD] King Kong, di Peter Jackson

Nicholas Berg ha detto:
certo il dvd non era proprio il supporto adatto per questo film...alle volte mi chiedo come abbiamo fatto per tutto questo tempo...
......
Sono sicuro che tra qualche annetto alcuni di Noi potranno dire la stessa cosa nei confronti del Full HD ;) :cool: :D
 
king kong

Visto il bd e nonostante tutto io abbia un vpr non full hd (576) devo riconoscere che questo è da podio,ecco i dischi che ti fanno venire la voglia di acquistarli tutti.
Purtroppo non tutti sono fatti alla stessa maniera,se così fosse ne comprerei moltissimi.:D :D
La qualità video secondo me (non sono attendibile causa vpr) è eccelsa,all'audio dò un 8 abbondante,del difetto di cui si parlava in alcuni post precedenti nemmeno l'ombra.
p.s.La universal si è rifatta parzialmente dell'errore editato su wanted.:cry:
 
Infatti, si può tranquillamente mettere la traccia inglese dal momento in cui la bestia prende la bella, sino alla fine del film: sono quasi esclusiavmente ruggiti, versacci e groar mostruosi :sofico::sofico:
Per quelli non serve la traduzione (per coloro che necessitano di essa), ed è un'esperienza fantastica, alla faccia del condominio :D:D
 
k.k.

Lo so che il M.A. è superiore,però bisogna sempre prendere in considerazione il fatto:con quali elettroniche si ascolta ?
Con questo non voglio sminuire nessun impianto ma vi posso assicurare che la differenza tra un integrato e un 2 telai c'è e si sente.
Il nostro dts è ecceZZZiunale e sono altrettanto sicuro che il M.A.è superiore,però si deve sfruttare fino in fondo.
Io al momento non posso sentirlo perchè il mio bd non decodifica lo stream e nemmeno il mio pre decoder.
P.S.Al momento mi godo king kong con il semplie dts che se non sbaglio è full rate.:eek:
 
maxrenn77 ha detto:
...e infatti non ti dico i miei vicini ...

La mia vicina di pianerottolo è andata a chiamare il portiere perchè sentiva "vibrare tutto il pavimento" e aveva paura ci fosse un terremoto!
Giuro! Non è uno scherzo. E io ho anmche la stanza semi-insonorizzata.
 
Arrivato stamattina insieme ad altri titoli da Amazon UK.
Oggi pomeriggio saggerò i prodigi sia a livello video che audio (troppo bella la cosa del pianerottolo tremante :D), e posterò la mia. Voglio proprio vedere come reagisce il mio Sunfire...ihihih
Vedevo dalla fascetta che l'audio italiano, per la versione UK, è solo per la versione cinematografica. Qualcuno di voi ha notato se per caso si estende anche alla versione uncut oppure la fascetta dice la verità??
 
Greenhornet ha detto:
Lo so che il M.A. è superiore,però bisogna sempre prendere in considerazione il fatto:con quali elettroniche si ascolta?
Ovvio, ma psso assicurarti che anche con il mio modesto impianto, la differenza si sente: poi è normale che un impianto da 10k€ (sparo una cifra a caso) possa dare un risultato migliore anche con il semplice DTS, rispetto ad un "banale" impianto come il mio pur con DTS HD MA ;)
Riguardo al condominio, per fortuna nell'appartamento sotto il mio c'è uno studio medico, che il fine settimana è chiuso :Perfido::Perfido:
 
Grazie mille per la risposta bradipolpo. Avevo letto di questa cambiamento di audio in corso, ma non sapevo se era valida anche per la versione UK (che a questo punto è perfettamente uguale a quella ITA).
Non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo...:D
 
kk

bradipolpo ha detto:
Riguardo al condominio, per fortuna nell'appartamento sotto il mio c'è uno studio medico, che il fine settimana è chiuso :Perfido::Perfido:
Sei un fortunato come pochi,io mi ritengo ancora + fortunato non avendo nessuno ne sopra e ne sotto.;)
 
Kuros85 non e' che mi potresti confermare la presenza dei pezzi in piu' in inglese con i sottotitoli in italiano anche nella versione UK?


grazie
 
Top