Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:ottimo bd ma per me non da riferimento
ok,lo so che la catena video conta eccome!!!però permettimi che se io ho una catena video inferiore ad altri (ed è cosìRosario ha detto:Luctul , non vorrei essere noioso ma nel tuo giudiozio credo faccia molto la catena video.
![]()
grazie dell'appoggioNicholas Berg ha detto:Vorrei dire qualcosa a favore di Luctul....
...daltronde siamo appassionati e guardiamo il capello..
si parlava comunque di capello....e ok ognuno giustamente dice la sua.però sono in totale disaccordo su la conquista del west,che non è nettamente inferiore a king kong,anzi è superiore.e questo senza considerare l'anno di produzione dei due film che sicuramente premierebbero ulteriormente la conquista del west che rimane secondo me il miglior film in bd visto fino ad ora (e girando per le review in giro per la rete direi non solo per me)gu61 ha detto:Per me da riferimento assoluto, come qualità video: pressoché perfetto, nei limiti dell'umano, oltre che nettamente superirore (sotto lo stesso profilo) al pur validissimo "la conquista del west".
:
e chi lo ha criticato?non cominciamo però con le parole travisate per favore.ho solo detto (e certamente posso sbagliarmi...quindi con ansia aspetto la rece di af)che per me non è da riferimento e ho spiegato cosa vuole dire per me da riferimento e perchè non lo considero tale.per il resto sono in linea con voi.è un bd fantastico.come giustamente ha fatto notare Nicholas trattasi di pelo....GIANGI67 ha detto:Criticare il comparto video di questo disco mi pare troppo....
ecco qui entriamo in un'altra critica (oggi mi toccaNicholas Berg ha detto:...
piuttosto qualcuno mi dice qualcosa dei contenuti speciali?c'è qualcosa di rilevante(interessante)?